RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
RIVENDITORI MACCHINE UTENSILI POZZI MACCHINE UTENSILI
     
INDIRIZZO: Via Alpini, 778
CAP: 24059
CITTÀ: Urgnano (Bergamo)
NAZIONE: Italia
CONTATTO: POZZI MARCO
LINGUE PARLATE: Italiano/Inglese/Tedesco/Francese/Russo
TELEFONO: 035 / 879388
FAX:
E-MAIL: info@pozzimacchineutensili.com
SITO WEB: www.pozzimacchineutensili.com
CELLULARE: 340 7492914
MACCHINE VENDUTE: usato, nuovo
MARCHI RAPPRESENTATI:
TORNI CNC BIGLIA, CENTRI DI LAVORO E TORNI CNC VICTOR TAICHUNG,FANTINE MOBILI E PLURIMANDRINI TORNOS,CENTRI DI LAVORO KOMATECH, ALESATRICI TOS VARNSDORF, FRESATRICI LAGUN, FORATRICI IMSA PER FORI PROFONDI, SFH IMPIANTI DI TRITURAZIONE E BRICCHETTATURA DEI TRUCIOLI, TORNI PARALLELI-FRESATRICI A BANCO FISSO E TESTA VELOCE-STROZZATRICI-RETTIFICHE E TRAPANI ITAMA.
DESCRIZIONE ATTIVITÀ:
Nel 1985 Giorgio Pozzi fonda, in provincia di Bergamo, la POZZI MACCHINE UTENSILI, azienda emergente nel commercio di macchine utensili nuove, usate e revisionate.
Negli anni questa attività ha espanso ed incrementato la propria area di competenza, consolidando i propri servizi e acquisendo la rappresentanza in esclusiva dei migliori marchi presenti sul mercato mondiale.
Oggi, grazie alla continuità dei figli Federico e Marco, la POZZI MACCHINE UTENSILI rappresenta un’azienda leader nel panorama internazionale, presentandosi come una realtà solida e affidabile nel settore della fornitura di macchine utensili nuove ed usate.

Estremamente competente e presente sul territorio, POZZI MACCHINE UTENSILI offre il servizio più efficiente per tutte le esigenze.
Competenza:
Il nostro obiettivo è seguire il cliente in tutte le fasi della fornitura.
La scelta del miglior processo produttivo, della miglior macchina e dei migliori impianti accessori sono il nostro punto di forza e la vostra sicurezza.
Affidabilità:
La nostra azienda da sempre pone al vertice dei suoi obiettivi l’affidabilità degli impianti forniti.L’evoluzione della nostra azienda e delle nostre esperienze ci consente di poter offrire solo i migliori macchinari disponibili sul mercato.
Conoscenza:
La continua formazione e l’attenzione alle ultime evoluzioni tecnologiche ci permettono di guidare il cliente verso scelte responsabili e produttive.

La POZZI MACCHINE UTENSILI rende sicuri i vostri investimenti.
Precisione:
La precisione per noi significa trovare il miglior compromesso economico e tecnologico per soddisfare le aspettative del cliente.

Curiamo con attenzione documenti e certificazioni che aiutano la crescita della vostra azienda rendendo più produttiva la vostra scelta.
ALCUNE MACCHINE INSERITE 

Varie SCARICATORE TOP AUTOMAZIONI RETURN 45

Caricatori di barre TOP AUTOMAZIONI X-FILES...

Torni a CN/CNC ECOCA SJ 20-MC

FORM CONTATTI
Usa questo form per spedire la tua richiesta
(I campi con * sono obbligatori)
Nome
Azienda
E-mail *
Cognome
Professione *
Telefono
Messaggio *
Condizioni sulla privacy, termini d‘uso e navigazione del sito *
Accetto le condizioni generali di contratto, le condizioni di navigazione e le condizioni sulla privacy


Campo obbligatorio *