RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
Gravotech festeggia i suoi 20 anni di professionalita' ed esperienza nella tecnologia laser!
Gravotech, leader mondiale nella produzione di soluzioni per l’incisione e la marcatura permanente celebra i suoi 20 anni dalla costruzione del primo laser presso la sede di Almese in provincia di Torino il 17 e 18 giugno.

Dalle 9,00h alle 17,30h di mercoledi' e giovedi' 17 e 18 giugno la filiale Gravotech Italia apre le porte a tutti i visitatori appassionati di tecnologia laser e di innovazione. Sarˆ possibile assistere a dimostrazioni di incisione, marcatura e taglio di oggetti e di materiali consumabili Gravograph.

Lo staff di tecnici e commerciali accompagnera' i visitatori in queste due giornate per presentare tutte le applicazioni realizzabili con le soluzioni Gravotech : incisione, personalizzazione, marcatura profonda, identificazione e rilettura...

Tra le tante soluzioni esposte potrete scoprire e testare di persona :
- LS1000XP: il nuovo laser grande formato per il taglio e l’incisione capace di rispondere a bisogni di elevata produttivita' e potenza.

- TG400: un laser verde adatto agli utilizzatori piu’ esigenti. Offrendo un’ alta qualita' di marcatura e una precisione senza guali è particolarmente indicato al mercato medicale, elettronico e elettrico.

- Jewel Expert: la soluzione a laser ideata per il mondo dei gioielli che abbina le funzionalita' della sorgente Fibra all’accesorio per l’incisione di interno ed esterno anelli e bracciali.

- Energy8: il nuovo laser entry level con la qualita' Gravograph ad un piccolo prezzo, ideale per chi non ha una mole elevata di lavoro ma non vuole rinunciare ad essere performante ed autonomo.

L’evento è dedicato al laser ma i visitatori potranno visionare l’intera gamma di pantografi Gravograph e marcatori a micropercussione Technifor.

I visitatori potranno “curiosare” il magazzino di materiali di consumo e portarsi a casa tanti prodotti consumabili ed accessori ad 50% di sconto.

Per partecipare a questo evento iscriveteVi scrivendo a info.gravo@gravograph.it o telefonando al 011 9352714.

A proposito di Gravotech
Il Gruppo Gravotech è leader mondiale nella ideazione e produzione di soluzioni innovative per l’incisione, la marcatura e la modellazione artistica. Con 4 marchi: Type3, Propen, Technifor et Gravograph, 4 tecnologie, laser, incisione meccanica a graffio e a micropercussione, software per la modellazione artistica, accessori e materiali di consumo, il Gruppo offre una gamma completa di soluzioni per ogni applicazione e mercato. La casa madre è francese ed il gruppo è presente in tutto il mondo in piu’ di 100 paesi con piu’ di 900 collaboratori. 29 filiali 300 distributori lavorano ogni giorno a contatto dei 60 000 clienti accompagnandoli nelle scelte e nell’assistenza post vendita. In Italia la filiale è ubicata ad Almese a pochi chilometri da Torino.