RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»

TORNI AUTOMATICI PLURIMANDRINO  MORI SAY  TMZ 8/67  USATO

visite N.398

MARCA:   MORI SAY MODELLO:   TMZ 8/67 ANNO:   2018 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:    LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Mori Say TMZ 8/67 CNC con solo 15.253 ore di produzione. Sistema CNC modello SINUMERIK SOLUTION LINE 840D SL per il controllo di: velocità di indexaggio del tamburo mandrini con avanzamento barra alla stazione 1 velocità e orientamento di ciascuno degli 8 mandrini principali velocità e posizione di ciascuna delle 8 slitte frontali velocità e posizione di ciascuno dei 7 vetrini composti velocità e posizione della slitta troncatrice alla stazione 8, un totale di 30 assi controllati CARICATORE DI BARRE modello PB 60 della CUCCHI BLT. SISTEMA DI RIMOZIONE PARTI scivolo pneumatico completo di: Nastro trasportatore, bidone di raccolta parti esterne. Pickup e controlavorazioni. SISTEMI AD ALTA PRESSIONE di 70 bar, filtro autopulente 25 micron. SISTEMI DI ABBATTIMENTO AEROSOL e ANTINCENDIO. Altri dispositivi e accessori vari.
VENDITORE: AGENTE DI COMMERCIO
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: Martinez Michael
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Via G. Marconi 60 Cinisello Balsamo (MI) 20092 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina