RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / VARIE MACCHINE UTENSILI USATE

VARIE  SECOM  PL2001  USATO

PREZZO:  5000

visite N.710

MARCA:   SECOM MODELLO:   PL2001 ANNO:   1990 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:   5000 LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Placcatrice Secom modello PL 2001 -Piastra in acciaio inox 750x600 mm -Pressione massima di esercizio Bar 225 -Pressione sviluppata sul piatto kg. 180.000 -Riscaldamento testata da 0° a 150° centrigradi -Assorbimento resistenze kw. 4,2 -Assorbimento totale kw. 8,2 -Regolazione del tempo di pressata da 0 a 99 secondi e da 1/10 a 9/10 di secondo -Registrazione indipendente dalla pressione di lavoro La macchina può essere adibita a lavori di placcatura, stampatura, fustellatura di materiali di natura diversa, pelle, sintetico, derivati, ecc. Anno di costruzione 1990 Macchinario usato ma funzionante Disponibile per il ritiro a Pisogne (BS)
VENDITORE: SIPROM ITALIA SRL
TIPO DI VENDITORE: Privato
CONTATTO: izzo cesare
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: via neziole 14 pisogne (BS) 25055 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina