RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / CESOIE MACCHINE UTENSILI USATE

CESOIE  SCHRODER  MHSU 2000/3  USATO

visite N.2928

MARCA:   SCHRODER MODELLO:   MHSU 2000/3 ANNO:   1998 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:    LOCALIZZAZIONE:   SLOVENIA
DESCRIZIONE:
Lunghezza piano: 2030 mm Spessore max lamiera: 3 mm Accessori compresi: - Lame bilaterali per inox - Posizionamento a NC del riferimento posteriore - Nel banco sono ricavate due cave a T larghezza 400 per il posizionamento preciso dell’anteriore - 2 ulteriori consolle da 1500 mm con cava a T e riga millimetrata di posizionamento di lamiere più grandi. Si attacca alle cave a T del banco - Braccio angolare destro allungato 1000 mm con blocco e riga millimetrata.
VENDITORE: SLOMACH
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: Zupanou Mirko Mirko
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Ul. I Tankovske brigade 1 Sezana (Sezana) 6210 - Slovenia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina