RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI NUOVE / PLASMA MACCHINE UTENSILI NUOVE

PLASMA  PLASMA166  NUOVO

PREZZO:  1900

visite N.3569

MARCA:    MODELLO:   PLASMA166 ANNO:    STATO DELLA MACCHINA:   NUOVO PREZZO:   1900 LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
GENERATORE AL PLASMA ALTA DEFINIZIONE NUOVO. Generatore di corrente continua trifase con tecnologia “CHOPPER” per taglio plasma indicato per ogni esigenza di taglio su tutt i materiali metallici. Permette di ottenere tagli di ottma qualità fino a 40 mm su acciaio e di separare spessori fino a 55 mm ed è indicato per lavori di produzione e di manutenzione. E’ predisposto all’impiego della torcia raffreddata a liquido (unitamente al gruppo di raffreddamento) e offre la possibilità di utilizzare la più maneggevole torcia P70. La corrente di taglio è indipendente dalle variazioni di tensione rete, dalle variazioni della distanza della torcia dal pezzo da tagliare e dalla velocità di avanzamento. E’ fornito completo di torcia P150 da 6 metri e cavo massa. CARATTERISTICHE PRINCIPALI •Arco pilota, innesco ad alta frequenza, sistemi di sicurezza elettrici sulla torcia, controllo ed indicazione presenza del flusso dell’aria compressa e protezione termostatica. •Controllo dei parametri di taglio e delle funzioni mediante microprocessore. •Riduzione al minimo dei disturbi irradiati in fase di avvio grazie all’accensione di tipo automatico dell’arco pilota con Alta Tensione / Frequenza. •Riconoscimento automatico del tipo di torcia collegata, con relativa predisposizione delle appropriate sicurezze. •Predisposizione all’impiego della torcia raffreddata a liquido (unitamente al gruppo di raffreddamento). •La corrente di taglio è indipendente dalle variazioni di tensione della rete, dalle variazioni della distanza della torcia dal pezzo da tagliare e dalla velocità di avanzamento. •In abbinamento ad un pantografo, utilizzando l’interfaccia opzionale, tramite il computer è possibile controllare a distanza: • la regolazione della corrente di taglio in modo digitale o analogico isolata •l’accensione dell’arco, •la tensione dell’arco, (max. 10 VDC), •il trasferimento dell’arco con ritardo regolabile da 0 a 2 secondi.

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina