RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
RIVENDITORI MACCHINE UTENSILI BER.CO. ENGINEERING SRL
     
INDIRIZZO: Via Don Lorenzo Milani, 13 Z.I.
CAP: 45100
CITTÀ: Rovigo (Rovigo)
NAZIONE: Italia
CONTATTO: Bergamini Marino
LINGUE PARLATE: Italiano/Inglese
TELEFONO: 04251800090
FAX: 04251800091
E-MAIL: info@bercosrl.it
SITO WEB: www.bercosrl.it
CELLULARE: 3489014992
MACCHINE VENDUTE: usato, nuovo
MARCHI RAPPRESENTATI: Centri di lavoro verticali PRIMINER
Torni orizzontali, verticali e multitasking GOODWAY
Centri di lavoro verticali PROMACH
Centri di lavoro orizzontali ad alte prestazioni ENSHU
Torni cnc e centri di lavoro ad alta rigidità JOHNFORD
Centri di lavoro a 5 assi LITZ
Fresa-Alesatrici orizzontali
Fresatrici
macchine a portale FERMAT
Torni autoapprendimento CMT e OMG.
DESCRIZIONE ATTIVITÀ:
Nel 1988 Bergamini Marino e Costa Mario fondano, in provincia di Vicenza, la BER.CO. MACCHINE UTENSILI SRL, azienda specializzata nel commercio di macchine utensili nuove, usate e revisionate per l’asportazione truciolo.
Dopo varie esperienze, conseguite in alcuni decenni di lavoro ed alcune trasformazioni interne e con l’ingresso dei figli dei titolari, l’azienda ha cambiato il proprio nome in BER.CO. ENGINEERING SRL consolidando i propri servizi e acquisendo la rappresentanza, per la regione Veneto, di importanti aziende produttrici Giapponesi, Taiwanesi e Nazionali.
Oggi, grazie alla continuità dei figli Stefano e Andrea, la BER.CO. ENGINEERING SRL rappresenta un punto di riferimento per il commercio delle macchine utensili, presentandosi come una realtà solida e affidabile nel settore delle lavorazioni meccaniche per asportazione truciolo. Oltre a poter vantare un prestigioso gruppo di Case produttrici, affianca alla sua attività commerciale quella di Assistenza tecnica.
La nostra competenza tecnica nel settore delle macchine utensili è da sempre al servizio delle aziende metalmeccaniche per offrire risultati misurabili in tempi brevi.
✓ Ber.Co. Engineering è il punto di riferimento per tutte le aziende che vogliono crescere e di conseguenza potenziare la propria attività o iniziarne una completamente da zero aumentando il proprio livello professionale.

✓ Ber.Co. Engineering è una piattaforma di informazione professionale dove attraverso le numerose sezioni tecniche (macchine di tornitura, fresatura, alesatura, 5 assi), qualunque azienda è in grado di approfondire le proprie conoscenze ed esigenze, necessarie a costruire il proprio asset industriale.

✓ Ber.Co. Engineering da oltre trent'anni rappresenta una costante realtà imprenditoriale che ha aiutato a crescere centinaia di professionisti, imprenditori ed imprese e continua tuttora a seguire nuove figure professionali che attraverso l'innovazione tecnologica vogliono potenziare le proprie conoscenze ed ottenere grandi risultati professionali.

Da Settembre 2022 la BER.CO. ENGINEERING SRL si è trasferita nella nuova sede di Rovigo.
ALCUNE MACCHINE INSERITE 

Centri di lavoro PRIMINER C500-5X

Torni a CN/CNC GOODWAY GS-3600LY

Varie CENTRALINA IDRAULICA CF 30/10/50

FORM CONTATTI
Usa questo form per spedire la tua richiesta
(I campi con * sono obbligatori)
Nome
Azienda
E-mail *
Cognome
Professione *
Telefono
Messaggio *
Condizioni sulla privacy, termini d‘uso e navigazione del sito *
Accetto le condizioni generali di contratto, le condizioni di navigazione e le condizioni sulla privacy


Campo obbligatorio *