RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / SALDATRICI MACCHINE UTENSILI USATE

SALDATRICI  LEAS  SCN 1500 CN  USATO

PREZZO:  40.000€

visite N.1821

MARCA:   LEAS MODELLO:   SCN 1500 CN ANNO:   2005 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:   40.000€ LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Saldatrice a rotella in bagno d'acqua, perfetta per saldare le vasche ai piani di lavoro in acciaio. Stessa tecnologia di una puntatrice, ma applicata in modo continuo tramite una rotella, che permette una saldatura continua e stagnante tra le lamiere. Il getto d'acqua permette all'acciaio di non riscaldarsi e non deformarsi. Macchina dotata di alcune sagome per lavelli che forniamo. dotata anche di due vasche di raccolta acqua supplementari idonee per piani lunghi fino a 5 metri. il suo campo di lavoro ? 1300x800mm, velocit? di saldatura dai 3 ai 7 metri/minuto a seconda degli spessori da saldare. non serve software di programmazione in quanto si fa tutto da bordo macchina. Il ciclo produttivo in macchina consiste in una prima fase di puntatura per bloccare la vasca al piano poi la saldatura vera e propria, ciclo unico senza disattrezzare. macchina in disuso dal 2018, usata per un centinaio di ore, praticamente ancora nuova, solo da sostituire la batteria del CN e ricaricare il back up.
VENDITORE: DMM S.P.A.
TIPO DI VENDITORE: Privato
CONTATTO: Benedetti Gianni
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: pesaro Pesaro (PU) 61100 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina