RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / SALDATRICI MACCHINE UTENSILI USATE

SALDATRICI  HELVI  SPARC 226  USATO

PREZZO:  180

visite N.3560

MARCA:   HELVI MODELLO:   SPARC 226 ANNO:   2021 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:   180 LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Saldatrice helvi sparc 226 a elettrodo usata pochissimo come dimostrano le immagini. Corredata con tutto pinza porta elettrodo e pinza di massa. Caratteristiche tecniche presenti in foto con borsa per il trasporto originale. Macchina acquistata ad aprile 2021 quindi ancora con pi? di un anno di garanzia. Vendo per passaggio a macchina pi? grossa. Ideale per chi vuole una saldatrice pari al nuovo con prezzo interessante (prezzo del nuovo 265 euro). VENDO A 180 EURO Per info e altre immagini contattatemi al 3279947784. Spedisco anche con costo aggiuntivo. Prezzo poco trattabile.
VENDITORE: ANDREAS
TIPO DI VENDITORE: Privato
CONTATTO: Morra Andreas
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Via Dario scaglione Alba (CN) 12051 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina