RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / POSIZIONATORI MACCHINE UTENSILI USATE

POSIZIONATORI  AUTOMAZIONI PER LA SALDATURA  MECOME - PC3SC  USATO

PREZZO:  20.000 euro trattabili

visite N.4709

MARCA:   AUTOMAZIONI PER LA SALDATURA MODELLO:   MECOME - PC3SC ANNO:   2000 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:   20.000 euro trattabili LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Impianto automatico saldante per la realizzazione in contemporanea di nr. 3 saldature circolari su caldaie/bollitori di vari diametri. La gestione dei movimenti degli assi è completamente gestita da PLC. Per il funzionamento è richiesta la presenza di un operatore. Macchina completa di tutti gli accessori e libretto d'uso e manutenzione/ certificato CE. La macchina utilizzata per la saldatura automatizzata di caldaie pressurizzate e bollitori è da poco stata dismessa per cessato tipo di lavorazione. Euro 20.000,00 + IVA Prezzo trattabile . Il macchinario si trova in provincia di Mantova.

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina