RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»

FRESATRICI (NON CLASSIFICATE)  FPT  RONIN  USATO

PREZZO:  1

visite N.6567

MARCA:   FPT MODELLO:   RONIN ANNO:   2005 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:   1 LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Anno di costruzione 2005, Corse: Longitudinale 6.000mm, Traversale 1.400mm Verticale 2.000mm Potenza mandrino primario 43Kw, N° giri al mandrino 5.000 rpm. Equipaggiata con CNC TCN530 HEIDENHAIN completo di interfaccia Ethernet per collegamento remoto. Accessorio rack deposito cambio teste Automatico, 1° Testa Index automatica a 360.000 posizioni, “Cono ISO 50 DIN 69871” 2° Testa Auto-Lato automatica con posizionamento ogni 2,5° 24Kw e 18.000 rpm, “Cono HSK63A”. Equipaggiata con doppio cambio utensile a 40 posti, 20 per singola tipologia di mandrino. Sonda di misurazione completa, integrata ISO 50 Reni Shaw. Misuratore di utensili a Laser della Bloom completo di accessori e integrato a bordo tavola. Dispositivo per compatibilità accessori nel cambio teste, “senza necessità di rifare azzeramenti” dal cambio da una testa all’altra. Slittone e gruppo teste completamente climatizzati. Equipaggiata con separato e triplo sistema di lubrificazione Spray-Mister, lubrorefrigerante e aria su Testa Autolato “elettro-mandrino”, Aria e lubrorefrigerante, mandrino primario con passaggio interno utensile “acqua-mandrino” ad alta pressione 20 bar per foratura e 8 bar esterno, sulla Testa Index ISO 50. Piano Stholle da 7.000mm per 2.000mm, N° 2 squadre da 2.500mm x 1000mm. Corredo di circa 100 mandrini di alta qualità, idraulici, a forte serraggio, a calettare questi ultimi corredati del proprio Calettatore a induzione da 10Kw completo di tutte le boccole e supporti. Evacuatore di trucioli e più cassone da 2m³ dedicato con portello inferiore scarico per carrello.
VENDITORE: METALBOUTIQUE SRL
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: Contrini Stefano
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Via Durini 15 Milano (MI) 20122 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina