RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI NUOVE / STAMPANTI 3D MACCHINE UTENSILI NUOVE

STAMPANTI 3D  3D.DREAM  333 DRY  NUOVO

visite N.2107

MARCA:   3D.DREAM MODELLO:   333 DRY ANNO:   2022 STATO DELLA MACCHINA:   NUOVO PREZZO:    LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Altamente performante con i polimeri tecnici. Area di stampa 300 x 300 x 300 mm 333 Dry è una stampante 3D con tecnologia FDM a doppio estrusore raffreddato a liquido.E’ costruita in alluminio e acciaio verniciato a polvere. I movimenti degli assi sono su guide e viti a ricircolo di sfere con un sistema di trasmissione core X/Y. Il piano di stampa è estraibile ed è realizzato in alluminio rettificato con autolivellamento del piano di lavoro. Dispone di sensori fine filamento, sensore interruzione alimentazione, sensore temperatura PT1000, illuminazione LED e inoltre sono presenti due porta bobine con sistema di essiccazione materiali (bobine da 700gr a 2,5 kg) e una predisposizione per lo scarico di fumi. La stampante utilizza qualsiasi G-code (Simplify3D, Cura, …). Rispetta la normativa CE.
VENDITORE: 3D DREAM SRL
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: Trasatti Febo
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Via L. Del Bo 1 Cassano Magnago (VA) 21012 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina