RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI NUOVE / LAPPATRICI MACCHINE UTENSILI NUOVE

LAPPATRICI  MVM  BM400  NUOVO

visite N.2401

MARCA:   MVM MODELLO:   BM400 ANNO:    STATO DELLA MACCHINA:   NUOVO PREZZO:    LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
La macchina affilatrice / lappatrice BM 400/400-R è specifica per rettificare e lappare coltellini sagomati in metallo duro e placchette in Widia (HM), poiché ha un piano meccanico fisso in alluminio sul quale si avvita il piano magnetico speciale per metallo duro a campo aperto con forza magnetica 10 volte superiore ad un piano magnetico tradizionale. La lappatrice BM 400-R, rispetto alla BM400, ha in più l'interruttore per la riduzione della corsa e la vasca esterna con pompa supplementare. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Gruppo discesa mola automatico con incremento a filo; Arresto automatico a quota prestabilita. Piano meccanico fisso in alluminio sul quale montare il piano magnetico speciale per affilare coltellini in metallo duro; Guide temprate, rettificate e ricoperte da lamine sostituibili in acciaio; Trascinamento carro tramite catena; Impianto di refrigerazione. A RICHIESTA: Basamento Mola diamantata D46 e D15 Piano magnetico per Widia (HM)a campo aperto 400x70x20 mm oppure 200x70x20 mm Soffietti di protezione.
VENDITORE: MVM SRL
TIPO DI VENDITORE: Privato
CONTATTO: Lancelotti Lorella
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: via del progresso 14 Correggio (RE) 42015 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina