RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
     
INDIRIZZO:
CAP:
CITTÀ: ()
NAZIONE:
CONTATTO:
LINGUE PARLATE:
TELEFONO:
FAX:
E-MAIL:
SITO WEB:
CELLULARE:
MACCHINE VENDUTE:
MARCHI RAPPRESENTATI:
DESCRIZIONE ATTIVITÀ: Master Sas dal 1986 è un'azienda che si occupa da oltre 30 anni dell’ importazione di macchine utensili per Elettroerosione. Da anni offre la sua maturata esperienza nella vendita su tutto il territorio nazionale di macchinari per Elettroerosione, quali: Microforatrici, Elettroerosioni a filo ed Elettroerosioni a tuffo.
L'esperienza acquisita nel corso dei lunghi anni ci ha portato ad offrire un supporto tecnico altamente specializzato in grado di far fronte a qualsiasi esigenza nel settore dell'EDM, riuscendo a soddisfare ogni esigenza, anche per i clienti più difficili.
Perché scegliere Master:
Il nostro impegno non si esaurisce con la vendita del macchinario, ma anche con lo studio per la risoluzione del problema dando un servizio “chiavi in mano” lo studio del particolare da lavorare,lo studio della tempistica ,lo staffaggio in macchina ,la formazione tecnica e tecnologica e tutto ciò che può aiutare il cliente per essere ancora più competitivo nel mercato.
Tutto ciò fa la differenza! Ed è per questo che Master è il PARTNER di FIDUCIA di molte aziende.
Da sempre la nostra azienda ha avuto cura di servire la sua clientela con prodotti che nel corso dei lunghi anni hanno confermato la loro affidabilità e la soddisfazione degli utilizzatori.
I contenuti di maggior valore aggiunto che MASTER macchine utensili offre ai propri clienti sono: formazione, assistenza tecnica, manutenzione e supporto costanti.
SELECT * FROM `view_prodotto` LEFT JOIN ( SELECT * FROM `catalogo_prodotto_immagini` GROUP BY IDProdotto ) AS b ON ( view_prodotto.IDProdotto = b.IDProdotto ) WHERE view_prodotto.IDUtente = AND b.IDImmagine IS NOT NULL AND b.Annullato = 0 AND b.uri <> '' AND Stato = 1 ORDER BY view_prodotto.IDProdotto DESC