RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
     
INDIRIZZO: Via Crema, 35
CAP: 24050
CITTÀ: Zanica (Bergamo)
NAZIONE: Italia
CONTATTO: Mauro Abrami
LINGUE PARLATE:
TELEFONO: +39 035 591673
FAX: +39 035 593245
E-MAIL: info@gmvitalia.it
SITO WEB: www.gmvmacchine.it
CELLULARE:
MACCHINE VENDUTE: usato, nuovo
MARCHI RAPPRESENTATI:
DESCRIZIONE ATTIVITÀ: Il cammino iniziato nel 1981 come Agenzia di rappresentanza per il territorio bresciano e bergamasco ci ha portati, attraverso alleanze strategiche, acquisizioni e grande organizzazione del lavoro, ad essere tra i maggiori importatori di macchine utensili per l’asportazione di truciolo sul mercato nazionale con oltre 10.000 macchine installate e oltre 700.000 ore di consulenza tecnica.
Chi siamo
Grazie ad oltre 30 tecnici interni, 80 agenti attivi sul territorio nazionale, uno staff amministrativo e commerciale interno di oltre 20 professionisti, seguiamo il cliente a 360° nella scelta del prodotto e nella soluzione del problema. Oltre all’importazione e alla distribuzione dei macchinari, forniamo un efficace servizio after-sales, orientato a garantire per il più lungo tempo possibile un’inalterata efficienza dei nostri prodotti, tramite tele-assistenza, service presso il cliente e manutenzione preventiva. Nel contempo sappiamo proporci in modo vincente come partner per l’azienda cliente nella collocazione del proprio parco macchine usato.
Perché GMV
La nostra mission non si esaurisce con la vendita del macchinario, ma anche con la progettazione di chiavi in mano, l’efficientamento dei tempi e tutto ciò che può aiutare il nostro cliente ad essere ancora più competitivo, coscienti che i nostri prodotti possono veramente fare la differenza. L’acquisto di un macchinario è intimamente collegato con la risoluzione di un problema o l’accelerazione di un processo. Il nostro organico e la nostra esperienza sono al vostro servizio per risolvere problemi o per incrementare l’efficienza nei vostri processi produttivi.
ALCUNE MACCHINE INSERITE 

Centri di lavoro TOPPER QVM-610A APC

Rettificatrici tangenziali LODI T200.100 CN

Torni verticali COMEC MANGUSTA

FORM CONTATTI
Usa questo form per spedire la tua richiesta
(I campi con * sono obbligatori)
Nome
Azienda
E-mail *
Cognome
Professione *
Telefono
Messaggio *
Condizioni sulla privacy, termini d‘uso e navigazione del sito *
Accetto le condizioni generali di contratto, le condizioni di navigazione e le condizioni sulla privacy


Campo obbligatorio *