RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
REVISIONATORI MACCHINE UTENSILI AUTOMATION SERVICE SRL
     
INDIRIZZO: Via Degli spinosi, 8
CAP: 25040
CITTÀ: Corte Franca (Brescia)
NAZIONE: Italia
CONTATTO: Dott. Ing. Gabriele Marchina
LINGUE PARLATE:
TELEFONO: +39 030 6813450
FAX: +39 030 6812484
E-MAIL: info@automationservice.biz
SITO WEB: www.automationservicestore.com
CELLULARE: +39 335 7061017
REVISIONI ESEGUITE:
COPERTURA GEOGRAFICA:
DESCRIZIONE ATTIVITÀ: Automation Service S.r.l. è nata come piccola realtà artigiana a Corte Franca, in provincia di Brescia, nel settore dell’automazione industriale, progettando e realizzando proto-tipi di macchine utensili. Oggi l’azienda è specializzata nella revisione di macchine utensili a CNC e sviluppa software e PLC, CNC, interfaccia utente in Visual Basic, messa in servizio e start-up. Inoltre è in grado di fornire assistenza, riparazione e ricambi delle marche: FANUC - SIEMENS - MITSUBISHI - HEIDENHAIN nonché per i modelli di tutte le marche giapponesi, in tempi brevi e applicando sconti rispetto ai prezzi di listino originali.
Automation Service mette a disposizione dei suoi clienti personale altamente qualificato per un servizio di assistenza tecnica elettronica in grado di intervenire tempestivamente in caso di guasti e di fermo macchina. Gli operatori eseguono inoltre attività di diagnostica e manutenzione. Automation Service, oltre ad essere un centro di assistenza tecnica specializzata FANUC, rappresenta una valida risorsa per la clientela, grazie ad un magazzino ricambi rifornito di prodotti delle più comuni case costruttrici che consente il ripristino delle macchine a seguito di guasti e malfunzionamenti in tempi brevi. Il valore aggiunto offerto da Automation Service è dato dal servizio “help-line”, un efficiente supporto telefonico sempre attivo per ogni informazione o consulenza tecnica, che con professionalità e tempestività è in grado di risolvere, direttamente al telefono, alcune problematiche o di diagnosticare i guasti. E’ anche possibile richiedere la riparazione di schede o unità a prezzi competitivi ed in tempi brevi, oppure verificare la possibilità di permutare l’apparecchiatura difettosa con una rigenerata. In entrambi i casi la società offre una garanzia di 12 mesi sui prodotti forniti. L’azienda bresciana è disponibile anche per effettuare attività di manutenzione: il cliente può facilmente concordare con i tecnici giornate di manutenzione preventiva a costo forfettario, dove è possibile effettuare backup CNC, hard disk o sostituzione di materiali di consumo quali tastiere, ventole, batterie CNC e drive.
Visita il nostro Estore (password: estore)
Automation Service è specializzata nella fornitura e vendita di parti di ricambio FANUC con oltre 15.000 parti in magazzino, fornendo un ampio stock di azionamenti anche di altre marche.
FORM CONTATTI
Usa questo form per spedire la tua richiesta
(I campi con * sono obbligatori)
Nome
Azienda
E-mail *
Cognome
Professione *
Telefono
Messaggio *
Condizioni sulla privacy, termini d‘uso e navigazione del sito *
Accetto le condizioni generali di contratto, le condizioni di navigazione e le condizioni sulla privacy


Campo obbligatorio *