RIVISTA L'INDUSTRIALE l'industriale presenta, quindicinalmente, l'offerta di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE IN VENDITA

Ricerca tra migliaia di macchine utensili in vendita, nuove, usate, da aste, liquidazioni e fallimenti.

ANNUNCI DI RICERCA

Leggi gli annunci di chi cerca macchine utensili.

VENDI LA TUA MACCHINA

Registrati e metti in vendita on line le tue macchine utensili usate e nuove.

RIVISTA L'INDUSTRIALE
l'industriale presenta, quindicinalmente, l'offerta di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...
SFOGLIA
l'ultimo numero
ABBONATI A
L'INDUSTRIALE
SCOPRI DI PIÙ»
RICERCA
RIVENDITORE
rivenditore
nazione
provincia
LE FIERE
Le principali FIERE ITALIANE ED ESTERE inerenti il mondo della lavorazione dei metalli
ELENCO FIERE
P.E.I. a EMO: PROTEZIONI NEL SETTORE DELLA MACCHINA UTENSILE
  • Nuova culla “SMART DRIVE” compatta ed economica per la motorizzazione del Wave-Sky.
  • Ampliata la gamma di Snap Telescopic Cover, l’innovativa copertura totalmente smontabile.
  • Le tapparelle serie “J”, testate all’impatto secondo la norma EN 12417 dotate di motore
  • Scudi con soffietti a lamelle in acciaio INOX.
P.E.I. SRL (www.pei.eu), Gruppo Bolognese tra i leader nella produzione di protezioni dinamiche per la copertura delle guide di macchine utensili, si presenta all’edizione 2017 di EMO e MSV con una gamma ampliata di soluzioni per macchine industriali.

P.E.I. SRL presenta la nuova culla “SMART DRIVE” per la versione motorizzata del WAVE SKY, il soffietto che limita la fuoriuscita di fumi, polveri e trucioli dall’area di lavorazione del pezzo, che riduce la dimensione di ingombro del vano motore. Questa innovazione rende la protezione più silenziosa, leggera ed economica.

Due modelli di protezione telescopica Snap Telescopic Cover, in esposizione a EMO e MSV 2017. Questa nuova protezione consente un facile accesso alla macchina utensile in quanto si smonta completamente nei suoi componenti sulla macchina stessa. Snap Telescopic Cover è realizzata in acciaio ad altissima resistenza e raschiaolio in poliuretano, con dimensioni fino a 1 metro di larghezza e 4,5 metri di altezza raggiunge velocità fino a 150 m/min. e accelerazioni fino a 2g.
Domanda di brevetto depositata.

Le tapparelle serie “J” prodotte da P.E.I. sono testate all’impatto secondo la norma EN12417 presso un istituto accreditato tedesco. La versione dotata di motorizzazione, adatta a separare la zona di lavoro dall'operatore e un rapido cambio dei pezzi o degli utensili trova largo impiego nelle stazioni di lavoro ad alta automazione. In mostra il campione esplicativo del test.

Per rispondere alla crescente richiesta del mercato dei costruttori di centri di lavoro, PEI presenta la nuova organizzazione tecnica, commerciale e produttiva per la produzione di SCUDI X-Y composti da soffietti termosaldati con lamelle in acciaio INOX. A completamento dell’offerta di soffietti con lamelle, PEI espone MULTI-STEEL, l’innovativo sistema di protezione totale del cielo e traversa nei centri di lavoro multi-asse.

P.E.I. SRL a EMO: Hannover, dal 18 al 23 settembre 2017, padiglione 7 stand B58.

Informazioni sul Gruppo P.E.I.
Il Gruppo P.E.I., headquarters a Calderara di Reno (BO) e sedi in Germania, Serbia e Brasile produce protezioni telescopiche, rulli avvolgibili, soffietti con e senza lamelle, soffietti circolari, soffietti per autobus e raschiaolio lineari e sagomati per molteplici settori. I numerosi mercati di sbocco e l’ampiezza della clientela costituiscono un punto di forza di P.E.I., la cui offerta si contraddistingue per l’innovazione del prodotto, per la co-progettazione con la clientela, qualità dei prodotti e attenzione costante dei prezzi di vendita, caratteristiche che fanno apprezzare l’azienda all’estero, a cui è destinato quasi il 50% della produzione, la Germania rappresenta il primo mercato Estero.
Info: www.pei.eu - ecocchi@pei.it