RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
Posticipo manifestazione SAMUEXPO 2022

Considerata l'attuale situazione legata alla diffusione del virus Covid-19 in Italia, in Europa e nel resto del mondo, ci vediamo costretti a posticipare di qualche mese l'edizione 2022 di SAMUEXPO. Alla luce dell'incertezza che caratterizza questo momento storico, Pordenone Fiere ritiene, infatti, più prudente spostare la manifestazione. Tale decisione, seppur sofferta, è frutto della chiara volontà di garantire le migliori condizioni possibili - in termini economici, sanitari, organizzativi - per lo svolgimento di un evento all'altezza delle aspettative e di ciò che è sempre stata SAMUEXPO.

A seguito di attente valutazioni, sono state individuate le date 31 marzo, 1 e 2 aprile 2022 come periodo idoneo nel quale riprogrammare la fiera. Pordenone Fiere ha sempre lavorato per assicurare il massimo rispetto di tutti i protocolli di sicurezza, a maggior ragione in questi ultimi due anni, e continuerà a mettere in primo piano la tutela dei propri collaboratori, espositori e visitatori. Per tale motivo, siamo certi che comprenderete e condividerete la nostra scelta.