RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
BIE 2022, nuova data per l'ottava edizione della fiera, che torna in primavera
Troppi ordini da evadere per le aziende: BIE accoglie il segnale del settore e slitta alla data originaria. L’appuntamento il 18-19-20 Maggio 2023 al Centro Fiera Montichiari.

Dopo due edizioni speciali tenutesi in settembre per il 2020 e 2021, BIE dimostra ancora una volta una grande attenzione al mercato e alle aziende e slitta l’edizione prevista per Novembre 2022 alla primavera 2023, riportandosi alla data originaria. La kermesse dei metalli si terrà dunque dalle ore 9.00 alle ore 18.00 il 18-19-20 Maggio 2023 al Centro Fiera di Montichiari.

Una scelta condivisa con gli espositori, quella di posticipare la data dell'ottava edizione della fiera: il grande numero di ordini da evadere per le aziende del settore è sicuramente un segnale positivo per il mercato, ma le difficoltà nel reperimento delle materie prime, del personale e il rincaro energia le stanno assorbendo molto all’inizio di questo autunno.

Per questo è importante collocare la fiera in un periodo in cui espositori e visitatori possano dedicarsi con maggiore libertà ed attenzione alla fiera, che rappresenta un importante investimento non solo economico, ma anche di risorse e tempo e allo stesso tempo sa essere grande fucina di opportunità.

Gli organizzatori: "Siamo giunti a questa decisione dopo un dialogo molto aperto e sincero con le aziende ed i nostri espositori. Tra i nostri iscritti vi sono numerose aziende storiche per BIE, ma anche molte nuove realtà e start-up con uno sguardo all’innovazione e futuro. È innegabile che questo sia per tutto il settore un periodo di grande fermento, ma anche di grande apprensione e necessita della massima concentrazione da parte degli imprenditori e dei loro staff sull’attività aziendale. È giusto che la fiera sia pronta ad accoglierli nel momento in cui possano dedicare la massima attenzione a scoprire le ultime tecnologie e soluzioni sul mercato, a costruire relazioni ed intrecciare nuovi rapporti commerciali”.

Continua dunque la possibilità per le aziende di iscriversi all’ottava edizione della fiera, come espositori e area microimprese. Tutta la documentazione aggiornata nella sezione Esporre sul sito www.fierabie.com/it