RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
Fastener Fair Stuttgart 2021 posticipata a Marzo 2023
Mack-Brooks Exhibitions ha annunciato il rinvio di Fastener Fair Stuttgart 2021, che avrebbe dovuto svolgersi dal 9 all'11 novembre 2021 presso il centro espositivo di Messe Stuttgart in Germania. Invece, la 9ª Fiera Internazionale per l’Industria di Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio, si terrà dal 21 al 23 marzo 2023, tornando così nel suo biennio originale. Questa decisione è stata presa a causa della pandemia in corso e a seguito delle conversazioni con espositori e partner tenutesi nelle ultime settimane e mesi.

Liljana Goszdziewski, Portfolio Director di Fastener Fair Stuttgart, e per conto di Mack-Brooks Exhibitions, ha commentato l'annuncio: "A seguito della decisione di posticipare Fastener Fair Stuttgart, siamo lieti di poter offrire il consueto appuntamento dell’evento nella primavera del 2023. Questo annuncio anticipato consentirà di pianificare l’organizzazione in sicurezza per tutti i partecipanti e garantirà che l’esposizione possa continuare il suo ruolo fondamentale nel riunire nuovamente l'industria internazionale di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio nel 2023".

Nel frattempo, Mack-Brooks Exhibitions organizzerà il nuovo evento digitale, Fastener Fair CONNECT, che consentirà alla comunità internazionale delle tecnologie di fissaggio di riunirsi in una piattaforma online dedicata, offrendo una vetrina virtuale completa e opportunità di networking per tutto il settore. Dal 17 al 18 novembre 2021, questo raduno globale per l’industria unirà i brand Fastener Fair a livello internazionale, tra cui Germania, Italia, Messico, Stati Uniti e India.

Fastener Fair CONNECT aprirà la strada a una serie di eventi itineranti, programmati per il 2022, che offriranno ai professionisti di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio l’opportunità d'incontrarsi e rimanere connessi con il settore. Fastener Fair Italy, già in programma dal 30 novembre al 1 dicembre 2022, sarà uno degli eventi della serie. Informazioni dettagliate su date e luoghi saranno rilasciate a tempo debito. Il team di Fastener Fair Stuttgart comunicherà strettamente con clienti e partner nelle prossime settimane e mesi e ringrazierà i loro espositori, partner, fornitori e visitatori per il loro continuo supporto. Fastener Fair Stuttgart è l'esposizione principale a livello globale del marchio Fastener Fair. L’evento è il punto d'incontro leader mondiale per l'industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Fa parte di una serie di eventi commerciali mirati per l'industria delle tecnologie di fissaggio, tra cui Fastener Fair Italy, Fastener Fair Turkey, Fastener Fair France, Fastener Fair India, Fastener Fair Mexico e Fastener Fair USA.

Visitate il sito per ulteriori aggiornamenti e informazioni
www.fastenerfairstuttgart.com