RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
Fastener Fair Italy 2016
Più spazio espositivo a Fastener Fair Italy per soddisfare la richiesta degli espositori .

La continua e forte domanda di stand per la Fastener Fair Italy di Milano del prossimo anno ha indotto gli organizzatori della Mack Brooks Exhibitions ad aprire un’area di espansione, per soddisfare le ulteriori richieste delle aziende che desiderano partecipare all’evento. 

 Molti grandi nomi dell’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio hanno già garantito la propria presenza in fiera, assicurandosi la posizione preferita per i propri stand. Lo spazio espositivo aggiuntivo permetterà ad un numero ancora maggiore di aziende di mettere in mostra i propri prodotti in questa vetrina chiave per produttori e distributori di viteria, bulloneria, fissaggi e relative tecnologie, in uno dei più importanti mercati del settore. 

I leader dell’industria
Fastener Fair Italy, che avrà luogo presso MiCo – Milano Congressi il 28 e 29 settembre 2016, ha già attratto aziende leader italiane e straniere. 

Tra le aziende italiane più rilevanti ci saranno Sacma Limbiate, specialista in tecnologie di formatura a caldo e a freddo, Ambrovit, importante distributore di viti e bulloni, Marposs Italia, esperta in strumenti di precisione per la misura ed il controllo in ambiente di produzione, e Bralo Italia, noto produttore di rivetti.

Esporranno anche DFV Automazioni, specializzata in automazioni industriali, Italbolt Inox Service, fornitore di viteria e bulloneria in acciaio inox, e Carlo Salvi rinomato fornitore di macchine per lo stampaggio di fastener, così dimostrando la varietà di prodotti e servizi che saranno in mostra.

Anche aziende straniere hanno prenotato per Fastener Fair Italy. Nomi ben conosciuti includono Fastbolt che fornisce ai distributori europei otto gruppi di prodotti, da bulloni ad alta resistenza e viti senza testa a fissaggi per costruzioni, e Lederer, fornitore leader di fastener in acciaio inox, con sede in Germania.

Parteciperà anche l’azienda NOF Metal Coatings Europe dalla Francia, Schwer + Kopka GmbH (Süd), specialista in macchinari di monitoraggio per la produzione, con sede in Germania, e l’azienda britannica Lancaster Fastener Co, distributore di viteria filettata industriale a piccolo diametro.

Il Direttore della fiera Olivia Griscelli ha dichiarato: “Il livello della domanda, che ci ha indotto a rendere disponibile ulteriore spazio espositivo un anno prima della fiera, riflette l’opinione dell’industria circa l’importanza del mercato della viteria, bulloneria e fissaggi in Italia. Esso conferma anche la reputazione del marchio Fastener Fair come vetrina altamente efficace per l’industria. Il fortissimo sostegno che stiamo riscontrando per Fastener Fair Italy preannuncia quello che riteniamo sarà un evento di grande successo.” 

Fiere in tutto il mondo
Fastener Fair Italy è organizzata da Mack Brooks Exhibitions Ltd. Essa è parte della serie di fiere Fastener Fair, organizzate in tutto il mondo per l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Tali fiere includono Fastener Fair India, Fastener Fair Turkey, Fastener Fair Mexico, Fastener Fair Russia e l’evento di punta Fastener Fair Stuttgart, la fiera commerciale internazionale leader in Europa per questo settore.

Ulteriori informazioni su Fastener Fair Italy 2016, inclusi dettagli sulle opzioni di stand espositivi, sono disponibili sul sito web della fiera www.fastenerfairitalia.com