RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE IN VENDITA

Ricerca tra migliaia di macchine utensili in vendita, nuove, usate, da aste, liquidazioni e fallimenti.

ANNUNCI DI RICERCA

Leggi gli annunci di chi cerca macchine utensili.

VENDI LA TUA MACCHINA

Registrati e metti in vendita on line le tue macchine utensili usate e nuove.

RIVISTA L'INDUSTRIALE
rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...
SFOGLIA
l'ultimo numero
ABBONATI A
L'INDUSTRIALE
SCOPRI DI PIÙ»
RICERCA
RIVENDITORE
rivenditore
nazione
provincia
LE FIERE
Le principali FIERE ITALIANE ED ESTERE inerenti il mondo della lavorazione dei metalli
ELENCO FIERE
100 in Centro
Un evento eccezionale per festeggiare un anniversario altrettanto eccezionale: i 100 anni di attività della Bentivoglio Macchine Utensili 1919
Si sono svolti sabato 7 settembre i festeggiamenti per celebrare i 100 anni di attività della Bentivoglio Macchine Utensili 1919 di Torbole Casaglia (BS), azienda leader nel commercio delle macchine utensili nuove e d'occasione.

Nelle splendide cornici del chiostro del Museo Diocesano e di Piazza della Loggia a Brescia, Giorgio Bentivoglio ha invitato clienti, fornitori ed amici per una serata davvero indimenticabile.



"Questi 100 anni di storia rappresentano per noi un traguardo talmente grande che aveva bisogno di essere festeggiato con un evento altrettanto grande - commenta Giorgio Bentivoglio - vogliamo condividere con i nostri concittadini, amici, clienti, fornitori tutto il nostro entusiasmo per questo obiettivo raggiunto, che rappresenta un nuovo punto di partenza per crescere sempre di più."



Aperitivo di benvenuto e cena nell'incantevole chiostro del Museo Diocesano dove i numerosissimi invitati hanno potuto intrattenersi con Giorgio ed i suoi simpaticissimi collaboratori per scambiarsi quattro chiacchere in amicizia e scattare fotografie in ricordo dell'evento; successivamente tutti in Piazza della Loggia per assistere allo spettacolo Colorado Night, uno degli show comici più seguiti in TV. Risate e divertimento garantiti dalla presenza di alcuni tra i comici più conosciuti dal pubblico televisivo come Paolo Migoni, Dario Cassini, Gianluca Fubelli e la simpatica conduzione di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo; moltissimi anche i bresciani, circa 3000, che hanno assistito gratuitamente allo spettacolo offerto dalla Bentivoglio Macchine Utensili 1919.



Al termine dello show tutti gli invitati si sono nuovamente trasferiti al Museo Diocesano dove, all'interno della splendida sala anticamente adibita a refettorio, la serata si é conclusa in allegria con taglio della torta, open bar e discoteca.









Una serata davvero speciale, ricca di musica, risate e divertimento, ma anche all'insegna della solidarietà; sono infatti state raccolte donazioni a favore dei Centri Clinici NeMO, strutture ospedaliere che si occupano di finanziare ricerca e assistenza nel campo delle patologie neuromuscolari.

Complimenti a Giorgio ed ai suoi collaboratori.

M. Sforza
l'industriale