RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
SNAP TELESCOPIC COVER: La copertura “EASY ACCESS”
Snap Telescopic Cover è l’innovativa copertura totalmente smontabile idonea a proteggere gli assi frontali e verticali in centri di lavoro, transfer, torni e fresa-alesatrici di piccole e medie dimensioni.

PEI srl, produttore di protezioni dinamiche per macchine utensili, presenta Snap Telescopic Cover, la copertura nata dall’evoluzione della già nota e apprezzata copertura telescopica Sheet-Pocket. Questa nuova protezione consente una facile accessibilità sia alla copertura nel suo complesso sia alla macchina utensile: eventuali interventi di manutenzione sono rapidi e il tempo totale delle operazioni è ridotto al minimo.
Data la filosofia costruttiva “componibile” della nuova copertura, si può procedere alla sostituzione di eventuali singoli pannelli danneggiati senza necessitˆ di utilizzare utensili speciali.
Snap Telescopic Cover viene completamente assemblata senza saldatura e quindi può essere smontata completamente nei suoi componenti.
Snap Telescopic Cover è realizzata in acciaio ad altissima resistenza, le dimesioni massime consigliate sono fino a un metro di larghezza e 4,5 metri di altezza.
La nuova copertura telescopica è caratterizzata da una configurazione chiusa e indipendente dalla struttura della macchina può montare raschiaolio in poliuretano protetto nell'apertura del passaggio mandrino, sopporta velocità fino a 150 m/min. con meccanismo di sincronizzazione, nonché accelerazioni fino a 2g. PEI srl ha provveduto a depositare domanda di brevetto.



P.E.I. Protezioni Elaborazioni Industriali S.r.l.
Società unipersonale del Gruppo PEI Italia Srl
Via Torretta, 32 - 32/2 - 40012 Calderara di Reno (Bologna) ITALY
Tel.: +39 051/6464811 - Fax: + 39 051/6464841 - e-mail: info@pei.it