RIVISTA L'INDUSTRIALE l'industriale presenta, quindicinalmente, l'offerta di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE IN VENDITA

Ricerca tra migliaia di macchine utensili in vendita, nuove, usate, da aste, liquidazioni e fallimenti.

ANNUNCI DI RICERCA

Leggi gli annunci di chi cerca macchine utensili.

VENDI LA TUA MACCHINA

Registrati e metti in vendita on line le tue macchine utensili usate e nuove.

RIVISTA L'INDUSTRIALE
l'industriale presenta, quindicinalmente, l'offerta di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...
SFOGLIA
l'ultimo numero
ABBONATI A
L'INDUSTRIALE
SCOPRI DI PIÙ»
RICERCA
RIVENDITORE
rivenditore
nazione
provincia
LE FIERE
Le principali FIERE ITALIANE ED ESTERE inerenti il mondo della lavorazione dei metalli
ELENCO FIERE
SISTEMI INTEGRATED GRANITE MOTION Un'alternativa ai sistemi con assi montati su granito tradizionali
- Una piattaforma di moto lineare customizzata per rispondere alle esigenze particolari della vostra applicazione
- Il design a elevata rigidità ed efficiente form factor offre una maggiore flessibilità rispetto ai progetti a stadio su granito
- Design scalabile in base alle esigenze applicative in termini di lunghezza della corsa, capacità di carico e prestazioni dinamiche.

I componenti di macchine come cuscinetti, encoder e meccanismi di azionamento sono ingegnerizzati e assemblati direttamente sulla base e sulle strutture a ponte di granito del sistema Integrated Granite Motion (IGM). I sistemi IGM si distinguono quindi dai sistemi ad assi montati su granito tradizionali per i quali vengono utilizzati assi di posizionamento e componenti convenzionali. I sistemi IGM Aerotech sono customizzati per rispondere alle esigenze particolari e specifiche della vostra applicazione. 

I sistemi possono essere progettati con cuscinetti meccanici o ad aria, azionamenti con viti a sfere o con motori lineari e una varietà di elementi di feedback che spaziano dagli encoder agli interferometri laser. Sugli assi IGM possono essere integrati assi di moto addizionali come assi rotativi, di sollevamento o piezo, o anche galvo scanners, tutti controllati dalla piattaforma di controllo unificata A3200 Aerotech. 

I sistemi IGM e ad assi montati su granito tradizionali offrono ciascuno dei vantaggi distinti e la scelta di quale usare dipende largamente dalla vostra applicazione, nonché dai suoi requisiti tecnici e commerciali. I sistemi IGM hanno una maggiore rigidità rispetto a una soluzione ad assi montati su granito perché il sistema IGM ha meno parti nel loop strutturale, con il risultato di una maggiore accuratezza e migliori prestazioni dinamiche. I sistemi IGM possono essere più compatti grazie alla natura più integrata dei componenti della macchina e del granito. Questo offre la possibilità  di Abbe errors più piccoli e di una maggiore accuratezza di posizionamento. Inoltre, è più semplice ottimizzare i parametri di progettazione degli assi come lunghezza della corsa e capacità di carico perché ogni asse della soluzione IGM è ingegnerizzato e integrato direttamente nella struttura di granito. 
 
Aerotech ha una lunga storia di progettazione, ingegnerizzazione e produzione di sistemi IGM customizzati. In Aerotech, comprendiamo l'unicità dei vostri progetti e siamo pronti a lavorare con voi per analizzare le vostre applicazioni e consigliarvi al meglio circa le soluzioni - IGM o ad assi montati su granito tradizionali - che risponderebbero in modo ottimale alle vostre esigenze di motion. 

Per info: www.aerotech.com