RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
Si estende l’offerta di modelli Wide Screen di Mitsubishi Electric con due nuovi pannelli operatore della linea GT25
Mitsubishi Electric presenta due nuovi pannelli operatore (GOT) che entrano a far parte della linea di modelli widescreen della Serie GOT2000. I modelli widescreen da 12,1 pollici sono disponibili in due colorazioni: smart silver (GT2512-WXTSD) e cool black (GT2512-WXTBD). Questi due nuovi modelli contribuiranno a soddisfare le esigenze dei clienti alla ricerca di schermi più ampi per visualizzare un maggior numero di informazioni nelle applicazioni di factory, process, utility automation, e non solo.

I nuovi GOT Widescreen possono supportare la connessione remota, molto utile quando non si ha accesso fisico al GOT. Le funzionalità in remoto VNC, GOT Mobile e SoftGOT Link permettono la manutenzione a distanza tramite il GOT locale mentre l’operatore può svolgere normalmente la sua operatività.

Maggiori informazioni sui nuovi prodotti GOT sono disponibili al seguente link:
https://www.mitsubishielectric.com/fa/products/hmi/got/pmerit/watch/index.html#vol73

Nuovi fogli protettivi antibatterici e antivirali disponibili come optional per i GOT Standard
Per supportare la sicurezza in ambito lavorativo, sono ora disponibili anche i nuovi fogli protettivi antibatterici e antivirali come optional per i GOT Standard GT27 e GT25 da 12,1, 10,4 e 8,4 pollici. Contribuiscono a ridurre le pratiche di disinfezione poiché sono certificati "SIAA" e presentano caratteristiche antivirali e antibatteriche. Grazie a RIKEGUARD® di RIKEN TECHNOS, hanno dimostrato di essere in grado di inattivare il 99,99% dei virus e di ridurre la crescita batterica a meno di 1/100.


Per dettagli sui fogli protettivi antimicrobici e antivirali, visitate il sito:
https://www.mitsubishielectric.com/fa/products/hmi/got/pmerit/watch/got2000.html#vol_14

Note sulle proprietà antibatteriche e antivirali:

1) Questo prodotto impiega RIKEGUARD®, registrato dalla SIAA.
2) Il marchio SIAA è riportato sui prodotti che sono stati valutati conformemente alle norme ISO 22196 e ISO 21702 e per i quali sono stati effettuati controlli qualità e sono state divulgate informazioni in conformità alle linee guida dell’Antimicrobial Product Technology Council.
Agente antibatterico inorganico/Kneading/Strato superficiale: JP0122310A0004O

Agente antivirale inorganico/Kneading/Strato superficiale: JP0612310A0003R
Questo prodotto utilizza materiali antibatterici e antivirali che soddisfano gli standard di sicurezza SIAA.
Questo prodotto è conforme agli standard di sicurezza SIAA.
Questo prodotto non è un medicinale. Il trattamento antivirale non ha lo scopo di trattare o prevenire malattie.
Questo prodotto non inibisce la crescita di tutti i batteri. Questo prodotto non inattiva tutti i virus.



Mitsubishi Electric presenta due nuovi Pannelli Operatore con cornice nei colori smart silver (GT2512-WXTSD) o cool black (GT2512-WXTBD).




I nuovi modelli presentano due porte Ethernet che ampliano le possibilità di connessione a due reti Ethernet separate logicamente e galvanicamente.




Usando GOT Mobile, gli operatori possono monitorare da remoto lo schermo del GOT sia da computer sia da tablet.




I prodotti con i marchi SIAA sono stati valutati conformemente alle norme ISO 22196 e ISO 21702; ciò significa che la qualità dei prodotti è controllata e le informazioni sono divulgate ai sensi delle linee guida SIAA.