RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
SEGATRICI ISTECH SERIE POWER: PRECISIONE GARANTITA AL CENTESIMO DI MILLIMETRO
Il marchio ISTech (Italian Sawing Technology) nasce con l’intento di produrre segatrici a nastro italiane ai primi posti mondiali per tecnologia, prestazioni e affidabilità. Intento che viene perseguito ogni giorno con passione e competenza, costruendo macchine che offrono quanto di meglio il taglio a nastro possa fornire.
Alla 29° edizione di BIMU, ISTech si presenta con una grande innovazione che riguarda la sua linea di punta, le segatrici della serie Power. Questa linea di segatrici comprende macchine  su due colonne in acciaio cromato, dedicate ai grandi utilizzatori, a chi cioè richiede a una segatrice il massimo in termini di produttività e precisione. E la grande novità presentata in fiera è proprio volta a implementare ulteriormente la precisione di taglio delle segatrici Power.
La nuova motorizzazione del carro di avanzamento del materiale infatti garantisce una precisione di posizionamento mai vista fino ad ora per una segatrice, con margini di errore inferiori al centesimo di millimetro. Con le segatrici ISTech serie Power si ha la certezza di non sbagliare mai una misura.
A rappresentare la serie Power in fiera sarà la nuova 350 NC, ma questa gamma di prodotti include anche macchine con capacità di taglio da 260mm fino a 820mm. La serie Power è la scelta ideale per officine meccaniche, depositi d’acciaio e per chiunque richieda alti standard produttivi e precisione di taglio.
Tutte dotate di carenatura integrale, queste segatrici montano un PLC con monitor touch screen che consente il collegamento via web con i nostri tecnici. Questo consente di avere interventi tecnici in remoto sulle segatrici, quindi di evitare fermi macchine e abbattere i costi di assistenza. 
Ricchissima la dotazione di serie di queste macchine che comprende: limitatore automatico di risalita arco per ridurre i tempi morti, tendilama idraulico, guidalama mobile a posizionamento automatico per tagli sempre dritti, evacuatore trucioli e spazzola pulisci lama motorizzati.





ISTech Segatrici sarà presente alla BIMU 2014 al Pad. 9, stand B17.

Per maggiori informazioni:
ISTech SEGATRICI srl - Via Donatori del sangue, 15 - 20010 Vanzago (MI) ITALY
Tel +39 02 93548545/6 - Fax +39 02 9354854523
www.istech-segatrici.com - info@istech-segatrici.com