RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE IN VENDITA

Ricerca tra migliaia di macchine utensili in vendita, nuove, usate, da aste, liquidazioni e fallimenti.

ANNUNCI DI RICERCA

Leggi gli annunci di chi cerca macchine utensili.

VENDI LA TUA MACCHINA

Registrati e metti in vendita on line le tue macchine utensili usate e nuove.

RIVISTA L'INDUSTRIALE
rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...
SFOGLIA
l'ultimo numero
ABBONATI A
L'INDUSTRIALE
SCOPRI DI PIÙ»
RICERCA
RIVENDITORE
rivenditore
nazione
provincia
LE FIERE
Le principali FIERE ITALIANE ED ESTERE inerenti il mondo della lavorazione dei metalli
ELENCO FIERE
Nuovo CEO per FANUC Corporation
Kenji Yamaguchi succede a Dr. Yoshiharu Inaba, figlio del fondatore di FANUC. Insieme con Shinichi Tanzawa, Presidente di FANUC Europe, lavorerà a consolidare la crescita globale della multinazionale giapponese.

4 aprile 2019
–  Con effetto dal 1 aprile 2019, Kenji Yamaguchi è il nuovo CEO di FANUC Corporation.
Yamaguchi è Presidente e COO di FANUC dal 2016 e succede a Dr. Yoshiharu Inaba, figlio del fondatore di FANUC Seiuemon Inaba. Dr. Y. Inaba è stato alla guida della multinazionale giapponese come Presidente dal 2003, e come CEO dal 2016, e ha contribuito a trasformare FANUC nel leader globale per l’automazione di fabbrica nell’era IoT. Inaba continuerà ad essere Presidente del Consiglio di Amministrazione di FANUC.
Yamaguchi e Inaba supporteranno le filiali di FANUC presenti in tutto il mondo a perseguire gli obiettivi di crescita nel rispetto dei principi fondamentali che guidano l’azienda: Genmitsu (precisione), Tomei (trasparenza) e camminare lungo la stretta via (concentrandosi su un obiettivo).
Shinichi Tanzawa, Presidente di FANUC Europe Corporation, ha condiviso con le filiali europee i valori che stanno alla base di FANUC: Qualità, Rispetto e Passione, i quali, insieme con Genmitsu, Tomei e Service First, hanno decretato il successo di FANUC.
Inoltre, Tanzawa ha presentato la business strategy di FANUC Europe: aumentare il livello di soddisfazione dei clienti; collaborare e crescere insieme ai propri partner; rafforzare le operations in Europa coltivando la passione dei dipendenti.
Il 31 marzo si è chiuso l’anno fiscale 2018 di FANUC. Tanzawa ha sottolineato come FANUC Europe abbia registrato una crescita a doppia cifra grazie al lavoro all’impegno delle diverse filiali locali. Le previsioni per il nuovo anno continuano ad essere positive. Sono previste nuove assunzioni e l’apertura di nuove sedi, come quella di FANUC Italia a Lainate, prevista per quest’anno.

Per info: www.fanuc.eu/it