RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
Nuova vite imperdibile a lunghezza maggiorata per applicazioni di pannelli
Southco ha ampliato la sua vasta linea di viti imperdibili con una nuova opzione, che copre la maggior parte delle applicazioni di pannelli. La vite imperdibile a lunghezza maggiorata 4C fornisce una soluzione standard per le applicazioni su lamiere e pannelli che richiedono lunghezze diverse delle viti, riducendo i tempi di approvvigionamento e semplificando la progettazione che in precedenza avrebbero richiesto lunghezze modificate delle viti.
Studiata come soluzione precisa per pannelli, montaggio di porte e altre applicazioni di ferramenta, la vite imperdibile a lunghezza maggiorata 4C di Southco è disponibile in una varietà di stili di azionamento ad attrezzo e di installazioni, incluse quelle a pressione e a ribadire. Le viti imperdibili sono in acciaio termotrattato per una forza di serraggio maggiore, mentre le opzioni con testa stampata e codificata per colore consentono ai designer di differenziare i punti di accesso o coordinare i componenti con lo schema progettuale generale.

In precedenza le applicazioni su pannelli non standard richiedevano lunghezze modificate delle viti, con tempi di approvvigionamento lunghi e processi di progettazione costosi», ha detto il Global Product Manager Ike Teng. «La vite imperdibile a lunghezza maggiorata 4C garantisce ai designer di accedere facilmente ad una soluzione standard per la progettazione di pannelli e spessori di lamiere non standard.»

Per maggiori informazioni sulla linea completa delle viti imperdibili 4C di Southco, visitare www.southco.com o inviare un'e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all'indirizzo info@southco.com.

Chi è Southco
Southco Inc. è progettista e produttore leader globale di soluzioni tecniche per l'accesso. Dalla qualità e dalle prestazioni fino all'estetica e all'ergonomia, comprendiamo che le prime impressioni sono durature nel design dei prodotti. Da oltre 70 anni Southco aiuta i marchi più noti al mondo a creare valore per i propri clienti con soluzioni per l'accesso innovative, studiate per migliorare i punti di contatto dei propri prodotti, nel settore dei trasporti e delle applicazioni industriali, su apparecchi medicali, in centri dati e molto altro ancora. Grazie a risorse tecniche senza confronti, prodotti innovativi e a un team globale dedicato, Southco offre il più ampio portafoglio di soluzioni di accesso di alta qualità disponibile per i designer industriali in tutto il mondo.
Per info: www.southco.com