RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
Milano fara' da sfondo alla Fastener Fair Italy 2016
MiCo – Milano Congressi ospiterà la Fastener Fair Italy del prossimo anno, che avrà luogo il 28 e 29 settembre 2016, l'evento più recente di una serie di esposizioni di successo dedicate esclusivamente alla viteria, bulloneria e tecnologie di fissaggio.

La location di Milano permetterà di portare i prodotti e i sistemi più avanzati del settore della viteria e dei fissaggi nel cuore del settore manifatturiero italiano, che rappresenta circa un quarto del PIL nazionale. I prodotti e i servizi presentati includeranno i seguenti settori chiave:

  • Viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio industriali
  • Fissaggi per costruzioni
  • Sistemi d'installazione e assemblaggio
  • Tecnologia per la produzione di viteria
  • Stoccaggio, distribuzione e attrezzature
  • Informazione, comunicazione e servizi

La fiera, che offre alle società partecipanti una piattaforma di business globale, attirerà manager, ingegneri e buyer dei mercati più di rilievo, tra cui produzione di attrezzi elettrici e macchinari, tecnologie di trasporto, mobili, produzione di beni di consumo e industrie ad alta tecnologia. Tra i visitatori figureranno anche distributori specialistici di viteria e fissaggi.

MiCo è la sede ideale per la Fastener Fair Italy. Uno dei centri congressi più grande e moderno d'Europa, è ubicato proprio nel cuore di Milano e offre ottimi collegamenti al sistema di trasporto, un'ampia capacità di parcheggio e una vasta selezione di alberghi, locali e altre strutture.

“Questo evento di Milano regalerà un'opportunità imperdibile ai fornitori di viteria e fissaggi, che potranno far mostra delle loro capacità e consolidare il proprio brand in uno dei mercati più grandi d'Europa” afferma Olivia Griscelli, Direttrice della Fastener Fair Italy. “ Il ruolo di queste fiere è cruciale nell'aiutare le aziende a instaurare nuovi rapporti, a rafforzare le relazioni con clienti esistenti e a sviluppare il loro business.”   

Esposizioni mondiali
Fastener Fair Italy è organizzata da Mack Brooks Exhibitions Ltd come parte di una serie globale di esposizioni Fastener Fair dedicate al settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. Esse includono Fastener Fair India, Fastener Fair Mexico, Fastener Fair Russia e Fastener Fair Stuttgart, la fiera internazionale leader di questo settore a livello europeo.

Il sito web della Fiera disponibile a breve
Ulteriori informazioni su Fastener Fair Italy 2016, tra cui dettagli sulle opzioni espositive, saranno disponibili sul sito web della fiera da luglio 2015.
www.fastenerfairitaly.com

Per ulteriori informazioni per la stampa, contattare: Ken Harris Tel: +44 (0) 1273 300 434
E-mail: ken.harris@mackbrooks.co.uk

Per informazioni generali, contattare: Natalia Charman, Manager Esposizione, Mack Brooks Exhibitions
Tel: +44 (0) 1727 814 400 - Fax: +44 (0) 1727 814 401
E-mail: italy@fastenerfair.com