RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
La fresa a disco Seco 335.25 e' ora disponibile con larghezze regolabili
Seco ha ampliato la propria gamma di successo di frese a disco 335.25 rendendola più completa e flessibile. Queste frese, prima disponibili solo a sede fissa, ora hanno larghezze di taglio regolabili che vanno da 21 a 32 mm, con diametri da 125 a 315 mm.



Adatta per diverse tipologie di applicazione, la fresa a disco con sede regolabile 335.25 ha una geometria dell'inserto unica ed un design della fresa che riduce le forze di taglio, ottimizzando così il deflusso del truciolo. Questo porta a una produttività elevata e ad una lavorazione molto più affidabile con livelli di rumorosità estremamente bassi. Oltre all'elevata produttività in cava, la fresa a disco 335.25 offre anche ottime prestazioni in retro-sfacciatura, interpolazione circolare ed elicoidale e penetrazione assiale.

La fresa utilizza moduli sostituibili, per regolare in modo semplice e veloce, ma con precisione, la larghezza di taglio. Questi moduli hanno uno specifico rivestimento per garantire una maggiore durata; i due formati disponibili offrono vani truciolo ottimizzati ed un numero di denti adatto al diametro della fresa.

Gli inserti sono economicamente vantaggiosi e sono caratterizzati da quattro taglienti con raggi di punta da 0,8 a 6 mm e da un tratto raschiante integrato per un'ottima finitura superficiale. Una gamma completa di geometrie e qualità (MP2500, F40M, MK2050 e H25) rendono la fresa adatta alla lavorazione di un'ampia gamma di materiali.

Per ulteriori informazioni sulle frese 335.25, contattate il funzionario Seco di zona oppure visitate www.secotools.com/335_25.
 
Con sede a Fagersta, in Svezia, e presente in oltre 50 Paesi, Seco Tools è un fornitore globale di soluzioni per lavorazioni ad asportazione di truciolo di fresatura, tornitura, lavorazione fori e sistemi di utensili. Da più di 80 anni l'azienda offre ai propri clienti le tecnologie, i processi e l'assistenza necessari per massimizzare produttività e redditività. Per ulteriori informazioni sul contributo dei prodotti innovativi e dei servizi Seco per il successo dei produttori di tutti i segmenti industriali, visitate il nostro sito Web www.secotools.it.