RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
Il software CAD/CAM ESPRIT rivela un nuovo sito web e un branding innovativo
Camarillo, Calif. – Il software CAD/CAM ESPRIT entra in una nuova era con il lancio della sua nuova brand che aggiorna quello originale dell’azienda, pur rimanendogli fedele.


Il nuovo sito web, ora con contenuti formativi e web responsive di ESPRIT CAD/CAM: espritcam.com

Un’esperienza immediata ed immersiva

“Il nostro nuovo sito web consente ai visitatori di prendere contatto con il nostro software fin dalla homepage”, afferma Cedric Simard, Director of Global Marketing & Communication di DP Technology. “Grazie ai nostri video formativi, gli operatori di macchine cnc possono vedere in azione in modo immediato il software ESPRIT e testimoniarne la compatibilita' con i costruttori di macchine utensili di tutto il mondo”.

Progetto intuitivo e responsive
Creato tenendo presenti gli operatori di macchine CNC e i clienti ESPRIT, il sito web è disponibile in nove lingue ed è responsive su più piattaforme e dispositivi. Il sito offre ai visitatori una chiara navigazione in ogni settore manifatturiero. Per qualsiasi esigenza, gli operatori di macchine CNC possono accedere alle informazioni rilevanti in base al loro settore, alla loro macchina utensile o al tipo di operazione di lavorazione che vogliono eseguire.

Contenuto formativo
Il nuovo sito web sottolinea le possibilita' di ESPRIT, soprattutto nelle aree delle lavorazioni multitasking e 5 assi in continuo, elettroerosione a filo e nelle lavorazioni con fantina mobile. Inoltre, le pagine di prodotto evidenziano la compatibilita' di ESPRIT con i costruttori di macchine utensili, l’efficienza del supporto clienti e i post processor certificati dal costruttore.


Le icone di prodotto ESPRIT sulla nuova homepage


La nuova pagina di prodotti per il 5 assi in continuo di ESPRIT dimostra le compatibilita' di ESPRIT con ogni macchine utensile


Storie di successo di clienti ESPRIT con operazioni 5 assi da vari settori manifatturieri


La nuova pagina interattiva dei prodotti ESPRIT a 5 assi


Un video formativo mostra la compatibilita' di ESPRIT con le macchine utensili Mazak

Profilo di ESPRIT
ESPRIT è un leader mondiale nel software di produzione assistita da computer (CAM). ESPRIT è un software CAD/CAM con capacita' cloud e compatibile con un’intera gamma di applicazioni per macchine utensili per tutti i settori industriali. ESPRIT offre una potente programmazione con ampie potenzialita' per fresatura a 2-5 assi, tornitura a 2-22 assi, elettroerosione a filo, macchine utensili multitasking e con asse B, fantina mobile e lavorazioni a 3 e 5 assi in continuo e ad alta velocita'.
Offrendo post processor certificati dal costruttore, un codice CNC accurato e un supporto ai clienti ineguagliabile, ESPRIT è la soluzione definitiva per le macchine utensili.


Informazioni su DP Technology Corp
DP Technology Corp., produttrice del software CAD/CAM ESPRIT, ha la sua sede centrale a Camarillo, California, e team di sviluppo prodotto in California, a Firenze, Italia, e a Berlino, in Germania. Gli uffici commerciali e di supporto sono situati in Europa, Asia e Nortd e Sud America. Per ulteriori informazioni su DP Technology ed ESPRIT o per programmare un’intervista con Cedric Simard, telefonate al +1 805 388 6000, inviate una email a esprit@dptechnology.com o visitate il sito web dell’azienda all’indirizzo www.espritcam.com