RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
GF Machining Solutions si aggiudica importanti commesse nell'aerospace in Nordamerica
GF Machining Solutions si è aggiudicata diverse commesse nel settore aerospaziale in Nordamerica per un valore di 100 milioni di dollari.


Gli ordini saranno completati nei prossimi quattro anni, a partire dal 2019, e comprendono la fornitura di macchine per l'elettroerosione, il laser e la fresatura, oltre a soluzioni di automazione e servizi per un totale di circa 100 milioni di USD (100 milioni di CHF). Le soluzioni di GF Machining Solutions contribuiranno alla produzione di palette, blisk e altri componenti complessi per i motori di ultima generazione.


 
L’aerospace rappresenta una delle industrie di riferimento per la strategia 2020 di GF Machining Solutions. La recente apertura del Centro di Competenza di Huntersville nella Carolina del Nord, che si rivolge in particolare ai settori dell’aerospace e dell’energia in Nordamerica, consentirà alla multinazionale svizzera di consolidare la propria presenza nell’area NAFTA.



GF Machining Solutions fornisce macchine, soluzioni automatizzate e servizi per la produzione di stampi, matrici e componenti metallici ad elevato valore aggiunto. Con siti produttivi dislocati in Svizzera, Svezia, Cina e negli Stati Uniti, GF Machining Solutions serve Clienti in più di 50 Paesi.


GF Machining Solutions ha inaugurato ad aprile 2018 il Centro di Competenza di Huntersville, nella Carolina del Nord.


Con i suoi oltre 2.000 mq di uffici e sale per il training, il Centro di Competenza di Huntersville è il più grande centro espositivo di GF presente sul territorio nordamericano.

Ulteriori informazioni:
www.georgfischer.com