RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
AIB: contributo per gli espositori di BIE 2019

L’Associazione Industriale Bresciana rinnova per il quinto anno consecutivo il contributo per agevolare la partecipazione delle aziende bresciane alla fiera BIE.
L’impegno è quello di coprire una parte dei costi di partecipazione con un contributo pari al 50% del costo individuale fino ad un massimo di 2.000,00 euro (duemila/00) ciascuno. Saranno circa 20 le aziende che, facendo richiesta di rimborso, potranno beneficiare del supporto economico dell’Associazione.
BIE 2019 si conferma Fiera di Filiera, per questo AIB ha rinnovato anche per il 2019 il proprio supporto agli imprenditori coinvolti nella manifestazione e co-organizzerà con BIE l’Incoming Buyer Esteri, permettendo agli espositori incontri di affari durante i giorni della fiera con operatori stranieri specializzati.
Non solo meccanica, polo di attrazione del nostro territorio, ma un’occasione di sinergia tra tutti i comparti industriali bresciani e non, con attenzione all’industria 4.0, che sarà presente in fiera come protagonista di spazi espositivi, convegni e speech, approfondimenti e della Fabbrica in Fiera, che torna per il terzo anno con una nuova veste. Fabbrica in Fiera, infatti, “si fa in quattro“, aumentando i settori di coinvolgimento e realizzando 4 diversi impianti di lavorazione funzionanti.
Gli imprenditori bresciani che usufruiranno del contributo avranno dunque la possibilità di assicurarsi un posto in prima fila in uno degli appuntamenti di settore più importanti del 2019.

Per maggiori informazioni sui contributi per le aziende: 030 2292.271; settorimerceologici@aib.bs.it

Per info: www.fierabie.com