RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
Duferco Travi e Profilati: nuova denominazione per la società di San Zeno Naviglio
In occasione dell’Assemblea Straordinaria di venerdì scorso nominato anche il nuovo CDA
 
Si è tenuta venerdì 8 gennaio in San Zeno Naviglio (BS), presso la sede sociale, l’Assemblea Generale Straordinaria della società Duferdofin - Nucor per le decisioni conseguenti all’uscita dalla compagine sociale del partner americano Nucor.
 
L’Assemblea ha deciso di modificare la vecchia denominazione sociale e la forma giuridica in Duferco Travi e Profilati S.p.A..
 
L’Assemblea ha inoltre nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone dei signori: Domenico Campanella, Agostino Conte, Augusto Mario Gozzi, Vittoria Gozzi, Franco Monteferrario.
 
Franco Monteferrario rimane Presidente e Legale Rappresentante della società Duferco Travi e Profilati e delle sue controllate TPP ed Acofer, con delega all’Amministrazione, Finanza e Controllo.
 
Augusto Mario Gozzi è il nuovo Amministratore Delegato della società Duferco Travi e Profilati e delle sue controllate TPP ed Acofer.
 
GRUPPO DUFERCO
Il Gruppo Duferco è una holding internazionale nata per operare prevalentemente nel settore siderurgico, che nel corso degli anni ha sviluppato business diversificati in diversi settori a livello internazionale. Dopo aver ottenuto importanti risultati nell’acciaio, Duferco ha allargato il proprio raggio di azione diversificando le sue attività nei settori dell’energia, shipping e trading. Con sede principale in Lussemburgo, Duferco opera con più di 100 uffici e siti industriali distribuiti in diversi continenti.
 
DUFERCO TRAVI E PROFILATI
Parte della holding Gruppo Duferco, l’azienda ha sede a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, ed è composta da 4 unità produttive a San Zeno Naviglio, Giammoro, Pallanzeno e San Giovanni Valdarno. Duferco TP è leader in Europa nella produzione di travi e laminati lunghi ed è il primario punto di riferimento del mercato in Italia, Europa e Nord Africa.