RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
Borse di studio in Streparava
Come ormai tradizione si è svolta mercoledì 20 dicembre 2017 alla Streparava spa di Adro la cerimonia di consegna delle borse di studio ai figli dei collaboratori che hanno ottenuto i migliori risultati scolastici nell'anno 2016/2017.

Presenti alla cerimonia il C.D.A. lo steering Commitee, la Commissione valutatrice composta dalla proprietà, dai rappresentanti e dal Prof. Bettoni e, ospite gradito, il Sindaco di Passirano Francesco Pasini - paese nativo del Fondatore Cav. del Lav. Gino Streparava.

Sono risultati vincitori:
Bolis Matteo
Ferrari Marta
Varzeletti Valeria
Dotti Simone
Seghezzi Giorgio
Fontana Davide
Cordioli Arianna
Cavalleri Irene
Turotti Silvia
Donghi Paola
Iore Filippo
Faifer Federica
Cavalleri Luca
Faifer Francesca
Baglioni Davide
Rodenghi Elena - Laurea magistrale Economia

Ad oggi il totale delle borse di studio erogate in 16 anni sono state 175 per un totale di Euro 135.000

Hanno preso parola il Presidente Pier Luigi Streparava che ha espresso la soddisfazione della società per i risultati conseguiti dagli studenti alcuni dei quali sono stati più volte assegnatari delle borse, Il Presidente ha altresì assicurato che si proseguirà nell'iniziativa.
Il Sindaco di Passirano ha evidenziato il clima di "famiglia" che ha percepito in Streparava mentre il prof. Bettoni ha sottolineato il lavoro svolto dalla Commissione che si è trovata più di una volta in difficoltà nell'esaminare i risultati là dove le differenze di classifica erano minime per questo la proprietà ha concesso degli ex-equo.
In chiusura, dopo un intervento dell'amministratore Delegato Paolo Streparava, si è proceduto alla consegna dei premi ai dipendenti che hanno raggiunto 20-30 e 40 anni di anzianità.

40 anni:
Cobelli Giuseppe
Pezzotti Pier Angelo
Boni Sperando
Ponzoni Ezio
Turra Gian Paolo
Della Torre Edy

30 anni:
Garletti Marco Luca
Paderni Piero
Cavalleri Aldo

20 anni:
Veca Salvatore
Belotti Angelo
Nolli Maurizio
Bracchi Dario
Vitali Manuel
Quarantini Claudio
Bosetti Claudio
Marini Stefano
Rivetti Ornella
Zanni Tomaso
Baroni Maurizio
Baroni Minelli Mauro