RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
Homeschooling per sviluppatori
Non si finisce mai di imparare. In particolare nel campo della tecnica di azionamento, è essenziale mantenere sempre aggiornate le proprie conoscenze per identificare rapidamente le opportunità di innovazione ed applicarle allo sviluppo di applicazioni.

FAULHABER ha lanciato a questo scopo un'entusiasmante serie di webinar. Ogni webinar tratta un argomento specifico ed è presentato professionalmente da un esperto. I partecipanti hanno l'opportunità di interagire con i nostri esperti nel corso delle discussioni durante le quali hanno anche la possibilità di porre domande individuali. Moderni, mobili, multimediali: i nostri webinar sono lo strumento del momento per ampliare le tue conoscenze, soprattutto se lavori in home office. La partecipazione è completamete gratuita e richiede un’unica registrazione.

Sono già stati trattati i seguenti argomenti:
    •    Controllo di posizione & Controllo di velocità
    •    La tecnologia giusta per la vostra soluzione di azionamento
    •    Progettazione di azionamenti con il FAULHABER Drive Selection Tool
    •    Sviluppo del rumore nei sistemi di azionamento
    •    Puoi riguardarli qui: www.gotostage.com/channel/faulhaber-webinars

I prossimi argomenti previsti saranno:

    •    Best practice nell'utilizzo di motori DC
    •    Sistemi di azionamento per applicazioni nello spazio
    •    Controllo di posizione MC 3001 B/P:
    •    Messa in servizio ed utilizzi possibili
    •    Controllo di velocità FAULHABER:
    •    Utilizzo ottimale ed adattamento personalizzato

www.faulhaber.com/it/news-events/events/webinars/

Gli esperti dell'azionamento di Schönaich
FAULHABER è specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di sistemi di azionamento miniaturizzati ad alta precisione, di componenti per servoazionamenti ed elettroniche di controllo con potenza di uscita fino a 250 W. L´azienda offre soluzioni personalizzate realizzate specificatamente per il cliente e un’ampia gamma di prodotti standard, come motori brushless, micromotori C.C., encoder e sistemi di controllo di posizione. Il marchio FAULHABER è riconosciuto in tutto il mondo come simbolo di elevata qualità e affidabilità in aree applicative complesse e gravose, come quelle della tecnologia medica, dell´automazione industriale, dell´ottica di precisione, delle telecomunicazioni, dell´aviazione, del settore aerospaziale e della robotica. Dal potente motore C.C. con una coppia continua di 224 mNm al microazionamento a filigrana con un diametro esterno di 1,9 mm, la gamma standard FAULHABER può essere combinata in più di 25 milioni di modi diversi per creare il sistema di azionamento ottimale per una applicazione particolare. Allo stesso tempo, il nostro kit di costruzione tecnologico costituisce la base da modificare per poter configurare versioni speciali adattabili alle specifiche esigenze dei clienti.

www.faulhaber.com