RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / TORNI / TORNI A CN/CNC MACCHINE UTENSILI USATE

TORNI A CN/CNC  H ERNAULT SOMUA  SE 830 N  USATO

visite N.9195

MARCA:   H ERNAULT SOMUA MODELLO:   SE 830 N ANNO:    STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:    LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Il tornio cnc H Ernault Somua SE 830 N 415×2500 usato è un tornio a controllo numerico 2 assi di grosse dimensioni a banco piano, ed è dotato di cnc NUM 1060, REVISIONATO nel 2011 con azionamenti (asse X e Y) e cnc nuovi. Con un robusto banco in ghisa di oltre 620 mm di larghezza, un altezza punte di 415 mm, una distanza punte di 2500 mm, una robusta torretta automatica a 6 posizioni, un mandrino autocentrante automatico di 400 mm, ed un cambio gamma a 4 velocità, è particolarmente indicata per le lavorazioni di particolari di grosse dimensioni ad elevata asportazione. Completano la dotazione, la contropunta manuale, l’evacuatore trucioli a tappeto, una serie di portautensili, e morsetti per autocentrante oltre che i relativi manuali d’uso e manutenzione.
VENDITORE: VORMAC S.R.L.
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: Sig. Luca Santoro
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Località Cascina Faustina 67/69 Albairate - 20080 (Milano) - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina