RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / SALDATRICI MACCHINE UTENSILI USATE

SALDATRICI  ROBOTECO- ITALARGON  IMPIANTO DI SALDATURA LONGITUDINALE  USATO

PREZZO:  13.000 euro trattabili

visite N.4229

MARCA:   ROBOTECO- ITALARGON MODELLO:   IMPIANTO DI SALDATURA LONGITUDINALE ANNO:   2000 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:   13.000 euro trattabili LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Impianto a barra di rame strutturato per alloggiare sistema di saldatura in procedimento MIG/MAG con avanzamento filo freddo. Integrabile con diversi processi di saldatura. Dimensioni virole da 400 a 1200 mm, lunghezza saldature fino a 2000 mm. Macchinario utilizzato per le saldature su caldaie pressurizzate e bollitori. Fornito completo di gancio di chiusura barra, carrello porta testa di saldatura motorizzato con slitte di regolazione, catenario contenimento cavi elettrici, quadro comandi e quadro elettrico. Completo di documentazione. Il macchinario è da poco stato dismesso causa cessato tipo di lavorazione. Il macchinario si trova in provincia di Mantova. Prezzo 13.000 + IVA trattabili.

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina