RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / SALDATRICI MACCHINE UTENSILI USATE

SALDATRICI  CIBRA  AKA  USATO

PREZZO:  17.000,00

visite N.4034

MARCA:   CIBRA MODELLO:   AKA ANNO:   2016 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:   17.000,00 LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Saldatrice verticale AKA chiude ermeticamente i sacchetti larghi fino a cm 40 in accoppiato, cellophane termosaldabile, polipropilene biorientato (BOPP), materiali barriera, che vengono usati per prodotti alimentari, surgelati, caffé, sementi, prodotti chimici, etc. Non è indicata per sacchetti in plastica. La saldatura zigrinata a righe orizzontali è larga 12mm ed avviene immediatamente nel tempo di abbassare e rilasciare il pedale. La temperatura delle ganasce saldanti viene regolata secondo il tipo di materiale da saldare, ed è mantenuta costantemente al livello prescelto da un regolatore provvisto di sonda.

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina