RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / PUNZONATRICI MACCHINE UTENSILI USATE

PUNZONATRICI  TRUMPF  SET ATTREZZATURA COMPLETA  USATO

PREZZO:  2900€ trattabili

visite N.3674

MARCA:   TRUMPF MODELLO:   SET ATTREZZATURA COMPLETA ANNO:   2010 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:   2900€ trattabili LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
VENDO SET COMPLETO di Punzoni e matrici e materiale vario originale TRUMPF. Include: - Set punzoni tondi fino a diam. 14mm - Set punzoni quadri - 2 punzoni speciali da taglio - Punzone speciale forante per filettare lamiera - Punzone speciale per feritoia di aerazione - Set di 4 matrici da 15 pezzi per coprire tutte le lavorazioni elencate da spessore 0mm fino a spessore 5mm. - Set di maniglie - Set di punzoni NUOVI di ricambio - Set portapunzone e premilamiera per tutti i punzoni - Banco di allineamento a luce - Set 15 portapunzoni vecchi per ricambi Il tutto era usato su TRUMPF Trumatic 180K. Tutto già pronto per spedizione su pedana di legno, fatturabile. Ho anche numerosi schemi e manuali della punzonatrice TRUMPF 180K che regalo con i punzoni.ì se servono. Contattare per ulteriori informazioni o visite.

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina