RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»

PRESSE (NON CLASSIFICATE)  C&G  TAURUS  USATO

Annuncio scaduto; contatta il venditore per verificare se la macchina è ancora disponibile

visite N.5697

MARCA:   C&G MODELLO:   TAURUS ANNO:   2008 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:    LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Pressa cesoia C&G, modello Taurus C773P.EB1L, anno 2008, marcata CE. Generalmente questa macchina viene usata per le seguenti tipologie di rottame: autovetture intere bonificate, leggero, raccolta, pesante, demolizione. Non necessita di fondazioni essendo dotata di una struttura di sostegno nella quale corrono i tubi dell'impianto oleodinamcio, la struttura sorregge i ripari a protezione dei cilidnri dei coperchi. La cassa di compressione adotta il sistema "Taurus" a coperchi oscillanti. Il piano della cassa così come le superfici interene ed esterne dei coperchi sono in acciaio antiusura. Forza di taglio: 1200 T, lunghezza cassa di compressione 8300 mm, cilindri per coperchio: n. 3, forza di compressione laterale per singolo coperchio: 600 T, motore elettrico: 3x110 kW, dimensione del pacco: 1100x800 mm, categoria Heavy Size, tipo di impiego Heavy Duty.
VAI ALLA SCHEDA
DELL'ASTA
PRODOTTO ALL'ASTA
DATE DI VENDITA:  dal 16/12/2016 al 09/01/2017
LUOGO DI VENDITA:  Avezzano (AQ)
NAZIONE:  Italia
TIPO DI VENDITA:  Asta Online
DESCRIZIONE: Vendita di macchinari atti alla prelavorazione e sagomatura del ferro tondo per c.a. piegatrice Oscam, calandra Omes, ragni Eurohydromec e Solmec, pressa cesoia C&G Taurus e molto altro provenienti dal Concordato Preventivo n. 1/2015 del Tribunale di Avezzano, Nuova Presafer S.r.l. Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell’IVA.
Per maggiori informazioni clicca qui
VENDITORE: IT AUCTION SRL
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: IT Auction srl
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Vicolo Cavina, 4 Faenza (RA) 48018 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina