RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / PANTOGRAFI MACCHINE UTENSILI USATE

PANTOGRAFI  RONCHINI  USATO

PREZZO:  € 6100

visite N.6533

MARCA:   RONCHINI MODELLO:    ANNO:   2012 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:   € 6100 LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Pantografo Fresatrice Computerizzato RM-EasyStep 3D cnc RM Ronchini Dimensioni 800x470x130mm usato in laboratorio per brevi attività e piccoli lavori. Quasi nuovo. Completa di Software, cabina esterna di protezione, set frese per lavorazione legno e tutti i componenti RM-EasyStep3D. La Fresa CNC è un pantografo computerizzato da tavolo PROFESSIONALE ideale per artigianato e produzione industriale. Lavora con tecnologia di produzione sottrattiva, cioè rimuove l’eccesso da un blocco di materiale, fino ad ottenere la forma desiderata, particolarmente usata per la prototipazione rapida 3D. Può realizzare tagli, incisioni e forature su svariati tipi di materiali solidi quali metallo, legno, plastica e altri. Il controllo digitale le garantisce precisione e rapidità di esecuzione. RM-EasyStep 3D - Progettata e costruita per i più svariati impieghi che vanno dal taglio di pannelli, sagome fresatura e foratura di circuiti stampati, alla fresatura e incisione di plastiche, resine e materiali legnosi, alluminio e ottone (lavorazioni abbinate a relative frese). Si possono realizzare oggetti tridimensionali direttamente dal file.STL oppure in modo bidimensionale da file cad.DXF Carpenteria meccanica in acciaio lavorato, avanzamenti XYZ con viti a riciclo di sfere di precisione, scorrimento degli assi su pattini a ricircolo. Velocità massima assi XY 70 mm/sec. in asse Z 50 mm/sec. Elettromandrino modello RM-AirSPO 8KW 800W a 24000 max giri rpm. Dotato di Elettronica di controllo XMC 2.0 Stepless con interfaccia operatore per Windows linguaggio ISO Alimentazione 230 V 50 Hz, completa di certificazione CE. Incluso nella fornitura Software Artcam Express, postprocessor 2D/3D per elaborazione file cad e relativo Gcode di produzione macchina. Postazione di controllo manuale e per operatore con stop/gestione mandrino, gestione pulsante di emergenza per lavoro in sicurezza. Completa di RM-ASP100EA collettore di aspirazione specifico per RM-EasyStep3D, finitura in alluminio anodizzato, foro di ingresso per tubi diametro 45mm e spazzole rimovibili con trattenuta magnetica.
VENDITORE: GRUPPO SCUOLA COOP. SOC. A R.L. – ETS
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: DANIELE KHALOUSI
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Via Mons Antonio Schiavi 1 PARMA (PR) 43124 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina