RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / CENTRI DI LAVORO MACCHINE UTENSILI USATE

CENTRI DI LAVORO  MAZAK  AJV35/60  USATO

PREZZO:  Euro 25.000

visite N.7309

MARCA:   MAZAK MODELLO:   AJV35/60 ANNO:   1988 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:   Euro 25.000 LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Il centro di lavoro YAMAZAKI MAZAK è un unità compatta di fresatura, alesatura e foratura. E’ dotato di una testa a mandrino dotata di due gradi di libertà: rotazione e movimento lineare lungo l’asse Z. E’ dotato di un magazzino porta utensili a 40 posti dove vengono stivati gli utensili necessari per il ciclo di lavorazione. Un sistema automatico consente l’alternanza delle due tavole porta pezzo sotto il mandrino in modo da consentire il cambio pezzo su una tavola mentre è in corso la lavorazione sull’altra. Le due tavole sono dotate di movimento di precisione lineare lungo gli assi X ed Y. Completano la macchina un sistema di trasporto a cingolo per il trasporto rifiuto dei trucioli di lavorazione che vengono riversati in un apposito contenitore esterno. Un sistema elettronico di controllo degli assi e di programmazione del ciclo di lavoro consente di impostare tutte le lavorazioni che in sequenza la macchina deve svolgere sul pezzo. Un ampio armadio elettrico integrato nella struttura contiene tutte le parti elettriche ed elettroniche di governo del centro di lavoro. Il centro di lavoro è completamente rinchiuso da carter metallici e da paratie in policarbonato trasparente mobili che devono essere chiuse perché possa essere attivato il ciclo di lavorazione. Attorno alla macchina sono installati sufficienti pulsanti di emergenza che provocano l’arresto immediato del centro di lavoro in caso di necessità.
VENDITORE: ESSETRE S.R.L. UNIPERSONALE
TIPO DI VENDITORE: Privato
CONTATTO: SELLA ANDREA ANDREA
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: VIA DELLA REPUBBLICA SERENISSIMA N.7 THIENE (VI) 36016 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina