RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / VARIE MACCHINE UTENSILI USATE

VARIE  NEBIOLO  ATHENA  USATO

PREZZO:  1000 EURO + IVA

visite N.5319

MARCA:   NEBIOLO MODELLO:   ATHENA ANNO:    STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:   1000 EURO + IVA LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
NEBIOLO ATHENA IN BUONE CONDIZIONI, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. Unica revisione da fare è alle pinzette di uscita. La macchina è visibile in funzione, possiamo anche fare qualsiasi prova. Viene venduta per motivi di spazio, insieme al suo corredo di interlinee e spaziature per la composizione del telaio. Il suo prezzo è di 1000 euro + iva, trasporto e caricamento su mezzo a spese dell'acquirente. La macchina sarà disponibile per un paio di settimane poi verrà rottamata per motivi di spazio. Siamo sempre disponibili per qualsiasi chiarimento o prova.
VENDITORE: IDEA STAMPA2
TIPO DI VENDITORE: Privato
CONTATTO: MURARO WILLY
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: VIA CESARE PAVESE 5 VOLPIANO (TO) 10088 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina