RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI USATE / VARIE MACCHINE UTENSILI USATE

VARIE  DBM TECNOLOGIE  COMBI 60  USATO

PREZZO:  6200 EURO

visite N.7350

MARCA:   DBM TECNOLOGIE MODELLO:   COMBI 60 ANNO:   1999 STATO DELLA MACCHINA:   USATO PREZZO:   6200 EURO LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Impianto di lavaggio e asciugatura DBM modello COMBI 60, composto da doppia vasca a detersivo ad ultrasuoni, vasca di risciacquo a carboni attivi, 2 vasche di risciacquo ad acqua demineralizzata e forno di asciugatura. Impianto di filtraggio a carboni attivi e resine. Caricamento e scaricamento in automatico con robot di posizionamento. Quadro elettrico di comando.
VENDITORE: LOOK OCCHIALI
TIPO DI VENDITORE: Privato
CONTATTO: CECCHET VITTORIO
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: ZONA INDUSTRIALE VILLANOVA 19 LONGARONE (BL) 32013 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina