RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI NUOVE / VARIE MACCHINE UTENSILI NUOVE

VARIE  BUTTI  PINZE E RIBALTATORI PER FUSTI  NUOVO

visite N.15661

MARCA:   BUTTI MODELLO:   PINZE E RIBALTATORI PER FUSTI ANNO:   2018 STATO DELLA MACCHINA:   NUOVO PREZZO:    LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Pinze e ribaltatori per l’Industria ideali per la movimentazione ed il trasporto di fusti, a presa orizzontale o verticale. Disponiamo di: - Pinze per la presa di fusti orizzontali. Robusta costruzione con catena e ganci speciali per la presa del fusto. - Pinza per il sollevamento di fusti in verticale costruita in acciaio che permette la movimentazione dei fusti in totale sicurezza. - Pinza a becco inforcabile per la movimentazione di un fusto in metallo con bordo superiore. Le operazioni di aggancio e sgancio vengono effettuate dall'operatore alla guida. - Sistema di trasporto monofusto che ne evita il danneggiamento. Massima sicurezza grazie al sistema che fa presa sul fusto anche su superfici non perfettamente piane. Le operazioni di aggancio e sgancio vengono effettuate dall'operatore alla guida. - Sistema di trasporto di due fusti che ne evita il danneggiamento. Massima sicurezza grazie al sistema che fa presa sul fusto anche su superfici non perfettamente piane. Le operazioni di aggancio e sgancio vengono effettuate dall'operatore alla guida. - Pinza per un fusto in acciaio con azione di presa automatica del fusto che viene sollevato, trasportato e deposto automaticamente senza che l'operatore debba scendere dal carrello elevatore. - Ribaltatore per fusti con sistema sicuro e funzionamento semplice tramite volantino e catena. Permette di ruotare il fusto fino a 360° mediante riduttore manuale.
VENDITORE: BUTTI S.R.L.
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: Giuliano Butti
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Via S. Mayer, 13 Loc. Bisone Cisano Bergamasco (BG) 24034 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina