RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI NUOVE / LINEE DI LAVORAZIONE MACCHINE UTENSILI NUOVE

LINEE DI LAVORAZIONE  FRUIT TECH  S4  NUOVO

PREZZO:   € 16.900

visite N.16587

MARCA:   FRUIT TECH MODELLO:   S4 ANNO:   2015 STATO DELLA MACCHINA:   NUOVO PREZZO:    € 16.900 LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
La linea di calibratrici serie S4 nasce per soddisfare le esigenze di piccoli produttori di frutta, le cui necessità produttive sono ridotte e il costo dell'impianto si presenta di fondamentale rilevanza. Le calibratrici in versione solo Peso vengono realizzate informa Base o Estesa; in alternativa vi è una variante aggiuntiva con possibilità di suddividerle per Diametro o Colore in forma basica, per permettere così di selezionare alcuni frutti con la tecnica del Diametro Elettronico. La forma compatta permette di alloggiare l'impianto in spazi ristretti, ma altresì di dotarlo di alcuni accessori per garantire una maggiore produttività e/o una migliore logistica. Il controllo della macchina viene effettuato attraverso un pannello elettronico in grado di controllare tutti gli inverter di comando con la possibilità di connettere il suddetto pannello a Computer, Tablet e Smartphone attraverso la connessione wireless. La macchina è stata sviluppata per ottenere un installazione consona agli spazi logistici di ciascun cliente, con ridotto intervento tecnico. Il sistema è stato costruito interamente per ottimizzare il consumo energetico.
VENDITORE: FRUIT TECH SRL
TIPO DI VENDITORE: Privato
CONTATTO: Valdinoci Davide
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: via Montello 10 Gambettola (FC) 47035 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina