RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»

IMPIANTI TAGLIO LASER  NUOVO

visite N.3609

MARCA:    MODELLO:    ANNO:   2020 STATO DELLA MACCHINA:   NUOVO PREZZO:    LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Cerchi un taglio laser di ultima generazione con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato? Nuova linea di Taglio Laser Fibra, Macchine completamente assemblate in Italia con la migliore componentistica da tutto il mondo, caratterizzate da una maggiore precisione rispetto ai tradizionali laser a Co2, fascio molto più fine che permette una maggior precisione unita all’altissima velocità e bassi consumi in termini di gas, corrente e ricambiabili. Piano 3000 x 1500 mm o superiore Pallet unico o doppio, Copertura totale, compreso di Generatore Laser Fibra da 1.000W a 12.000W by IPG (USA), Testa Fibra Raytools AG (Svizzera), Assi Yaskawa (Giappone) - Neugart e Atlanta (Germania). Software per Nesting, completamente programmabile a bordo macchina. Corso di apprendimento, trasporto, montaggio, assistenza e teleassistenza post vendita, pacchetto completo chiavi in mano. Leasing a tasso zero Garanzia: 12 mesi. Contattaci senza impegno per chiarimenti o per la visione dell'impianto in funzione.
VENDITORE: KONZU SRLS
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: knz ivan
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Via Giovanni Verga 2 San Vittore olona (MI) 20028 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina