RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»

IMPIANTI TAGLIO LASER  GWEIKE  LF3015GA-4KW IPG  NUOVO

PREZZO:  €109.000,00 + IVA

visite N.4169

MARCA:   GWEIKE MODELLO:   LF3015GA-4KW IPG ANNO:   2021 STATO DELLA MACCHINA:   NUOVO PREZZO:   €109.000,00 + IVA LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
LF3015GA possiede un corpo macchina più resistente e lavora ad una velocità di 120m/min. Il design è completamente chiuso. La finestra di osservazione adotta un vetro di protezione OD4 laser standard europeo CE. Il fumo prodotto dal taglio può essere filtrato al suo interno, pertanto, è ecologico e non inquina. Le operazioni sono più fluide grazie all’utilizzo dello schermo in vetro temperato ad alta definizione. Il modello LF3015GA è disponibile con area lavoro 4020 e 6025. V-laser offre, inoltre, grazia alla sua rete di esperti, un servizio di assistenza studiato in modo da ridurre al minimo i tempi di fermo macchina ed effettuare delle diagnosi tempestive dei problemi e risolverli automaticamente. Il servizio di assistenza premium incluso nel prezzo, permette di avere assistenza telefonica e telematica immediata ed illimitata, la totale gestione della garanzia ed un intervento a scelta con un tecnico specializzato, comprensivo di manodopera Contatta lo +39 0422 1847210 o scrivi su info@vd-distributions.com per avere maggiori informazioni.
VENDITORE: VD DISTRIBUTIONS SRLS
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: D'Andria Valeria
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Via dei faggi, 7 Castelfranco veneto (TV) 31033 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina