RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»

IMPIANTI TAGLIO LASER  FIBERTECH  SIRIUS HS-G3015C  NUOVO

PREZZO:  169.000

visite N.11786

MARCA:   FIBERTECH MODELLO:   SIRIUS HS-G3015C ANNO:   2016 STATO DELLA MACCHINA:   NUOVO PREZZO:   169.000 LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Impianto taglio laser utilizzato principalmente per i tagli di altissima precisione e velocità di acciaio inox di spessori sino a 6mm, ferro sino a 10/12mm, alluminio 3mm, ottone 3mm, rame 2mm. Design accattivante ed innovativo studiato appositamente per occupare il minor spazio possibile. Curata nei minimi dettagli: controllo macchina separato, luci di emergenza e LED indicatori, struttura completamente in acciaio inox. Corpo macchina trattato ad alte temperature oltre i 600°; raffreddato per 24 ore con forni speciali, saldature eseguite con il massimo dell’accuratezza in modo da garantire un uso di oltre 20 anni senza deformazioni, in oltre ha un peso di oltre 4 tonnellate per garantire la massima stabilità e precisione. Meccanica testata con collimatore automatico di precisione per garantire la stabilità e la resistenza delle guide.collimatore-automatico Utilizza le seguenti funzioni: “Gas Pressure Auto-checking”, “Low Pressure Piercing”, “Gas Auto-swithing” per garantire tagli di qualità. Adotta una delle miglori sorgenti laser a fibra al mondo, IPG – made in Germany, con una durata di oltre 100.000 ore lavorative. Dotata di estrema precisione; per fare un esempio, può tagliare una forma di una bicicletta di dimensioni pari ad 1/5 di una moneta; può raggiunge una tolleranza di ±0.05 mm ad una velocità di circa 400 pezzi/minuto. taglio preciso Costruita con componentistica migliore al mondo, nello specifico: - Elettronica e motori PANASONIC Giapponesi - Sorgente laser 1000w IPG Tedesca - Guide "Rack and Pinion" ALPHA tedesche Il nostro servizio comprende consegna installazione e corso gratuito sino a 7gg presso la sede del cliente, in oltre per i primi 24 mesi è previsto un servizio di assistenza gratuito h48 ( intervento tecnico per eventuali guasti completamente GRATUITO entro 48h dalla segnalazione su tutta la penisola italiana) PARAMETRI TECNICI Area lavoro 3000x1500mm Velocità massima 100m/min Precisione di posizionamento assi X/Y 0.05mm/m Potenza 380v 50Hz Precisione di riposizionamento assi X/Y ±0.03mm Potenza generale macchina < 20KVA Temperatura massima 0°C-40°C Umidità massima < 90% Velocità di accelerazione massima 1.2G Struttura trasmissione "Rack and pinion"
VENDITORE: DND TECH & INNOVATIONS
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: d'andria valeria anna
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: via germania san donaci (BR) 72025 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina